HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 26 aprile | 04:15 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » PIERACCIONI CERCA COMPARSE PER IL SUO NUOVO FILM , SELEZIONI DA DOMENICA
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 29577539
PIERACCIONI CERCA COMPARSE PER IL SUO NUOVO FILM , SELEZIONI DA DOMENICA
Data pubblicazione 09/05/2013 10:39:54

 

Il cast di Pieraccioni sta prendendo forma. Dopo Panariello, Maurizio Battista e Chiara Mastalli ecco un altro volto in crescita: quello di Marianna De Martino. Seconda a Miss Italia nel 2008 per un soffio, pur essendo allora la gran favorita, poi una carriera tra stage con Sergio Rubini e una discreta carriera televisiva. Ora la grande occasione di "Un fantastico via vai" la pellicola interamente girata ad Arezzo.
Altri nomi arriveranno nelle prossime ore, ormai il parterre è in via di completamento. Mentre già tre alberghi sono stati prenotati: una ventina di stanze all'Hotel Etrusco, più o meno altrettante tra Trucioni e AC Hotel. Le camere della troupe, mentre per gli attori è probabile si profilino alberghi in centro, a ridosso dell'area delle riprese.
Intanto domenica parte la selezione delle comparse. Con i ragazzi dalle 14.30 alle 15.30 (tra cui tre ruoli minori ma non troppo) e poi i bambini dai 6 anni in su. Quali le indicazioni? Vediamo.
Dal 3 giugno inizieranno le riprese cinematografiche del nuovo film di Leonardo Pieraccioni che verrà girato ad Arezzo. Il Comune di Arezzo ha concesso il patrocinio e la collaborazione organizzativa. La produzione del film ricerca persone disponibili a fare le comparse.
Sono previste due date per i provini: la prima, già fissata per domenica 12 maggio, è riservata ai minori mentre per le comparse maggiorenni, sarà cura dell’Amministrazione comunicare la data scelta non appena riceverà indicazioni definitive dalla produzione.
I provini di domenica 12 maggio si terranno presso i locali della Fondazione Guido d'Arezzo al secondo piano di Corso Italia n. 102 . Per ‘piccoli ruoli’ verranno selezionati un bambino maschio tra gli 8 e gli 11 anni ed un ragazzo molto bello sui 13 anni: i provini avverranno solo su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30. Gli interessati dovranno inviare mail con foto e contatti a: castingottofilm2013@gmail.com.
Lo stesso giorno e nel medesimo luogo, dalle 15.30 alle 18.30, si terranno i provini per bambini e bambine dai 6 anni compiuti ai 15 anni. Tutti i minori devono essere accompagnati dai genitori: sono necessarie le fotocopie fronte-retro dei documenti d’identità e del codice fiscale dei minori e di entrambi i genitori.

 

 

(La Nazione) 


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (1 )
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: piango tanto da: yuppidoo
   13/05/2013 ore 11:14
  ma un bambino di 53 anni no!!!!
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
In pronto soccorso medici neo laureati
Regione ai ripari, manca personale, rischio concreto inefficienze
Tutti in sella per Calcit Valdarno Fiorentino e Aseba
Domenica 28 aprile il secondo raduno di mountain bike "Le colline di Figline e Incisa"
Antisismica: rilevatori in tutte le scuole di Figline e Incisa
Permetteranno di guadagnare secondi preziosi per mettersi in salvo durante i terremoti. In programma anche nuovi lavori di messa in sicurezza
Marciapiedi: dal 24 aprile via a 51mila euro di lavori
Nell'ambito del progetto di abbattimento barriere architettoniche, si parte da Porcellino e si prosegue a Poggiolino,via Petrarca, via Cervi e via Pignotti, a Figline
Il 25 aprile a Pelago la Biofioricola di primavera
Mercatino dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI