HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 28 marzo | 10:43 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : SPORT » Notizie » ANCORA UNA SCONFITTA IN TRASFERTA PER IL VALDARNO VOLLEY
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
ANCORA UNA SCONFITTA IN TRASFERTA PER IL VALDARNO VOLLEY
Data pubblicazione 24/02/2014 16:49:58

 
Un'altra, l'ennesima, debacle del Valdarno Volley in trasferta. Le nerocelesti escono sconfitte con un sonoro tre a zero dalla decisiva trasferta di Trevi. Era una delle partite più importanti dell’anno: dopo il primo set, le figlinesi sono uscite dal match e la serie incredibile di sconfitte lontano dal pala San Biagio purtroppo prosegue. Il Valdarno Volley si conferma così squadra dai due volti. E purtroppo non sembra essere in grado di riuscire ad invertire la tendenza.

 

Peccato perché contro Trevi, come aveva sottolineato coach Lapi, era uno scontro diretto per la salvezza, decisivo per mettere un po' più al sicuro la classifica. Ed invece adesso tutto è più complicato.

Di fronte le nerocelesti hanno trovato una squadra determinata ad avere la meglio in quella che era una vera e propria ultima spiaggia. Come detto, combattuto è stato solo il primo set: il team di Sperandio si porta subito in vantaggio, il Valdarno Volley ricuce e ha anche la possibilità di assestare l’allungo decisivo, ma alla fine le avversarie si impongono per 25 a 23, con un muro determinante di Argentati.

Anche nella seconda frazione le padrone di casa si portano subito avanti e alla prima pausa sono in vantaggio 8 a 4. Il Valdarno prova a tenere la presa, riesce ad accorciare fino al 16 a 13. A questo punto il buio più totale, la squadra si spegne tutta di un tratto e Trevi con nove punti consecutivi, nel turno in battuta di Meniconi, chiude il match 25 a 13, nonostante la girandola di sostituzioni da parte di Lapi e Romagnoli.

Il terzo è l'ultimo set, le figlinesi non ritrovano la luce e la squadra di Sperandio mette l'ipoteca sul match: 21 a 12 che diventa 25 a 18. Un 3 a 0 che permette a Trevi di rilanciarsi per la lotta salvezza, mentre il Valdarno adesso dovrà affrontare un filotto terribile di partite contro le prime della classifica.

Lucky Wind Trevi-Valdarno Volley 3-0

LUCKY WIND TREVI: Alikaj ne, Monaci ne, Nencioni ne, Capezzali 6, Pietrolati 5, Uti ne, Barbolini 12, Mosconi ne, Rocchi (lib), Meniconi 7, Argentati 9, Silvestri 10. Allenatore: Sperandio.
VALDARNO VOLLEY: Rondini 4, Ambrosi 5, Basciano 5, Botti (Lib 2), Allighieri 5, Michelini, Mori, Ricchiuti 1, Depetro (Lib), Casprini 11, Torniai, Felladi 3. Allenatore: Lapi, 2°all: Romagnoli.
PARZIALI: 25-23, 25-13, 25-18

Fonte. Redazione Met Sport


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI