Sarà il giallo il colore della campagna di comunicazione di Autumnia 2015. A deciderlo il popolo della rete, cioè tutte quelle persone che dal 22 al 30 settembre hanno scelto sulla pagina Facebook della manifestazione (www.facebook.com/autumnia.figline) fra tre varianti di colore. Alla fine l’ha spuntata il giallo con 122 voti, seguito dai 59 del glicine e dai 37 del verde.
Nei prossimi giorni, sempre sui social network, partiranno altri contest in vista dell’evento che si terrà nel centro di Figline il 6, 7 e 8 novembre 2015 con tutte le info per prepararsi alla manifestazione più attesa dell’autunno toscano.
Intanto la macchina organizzativa dell’evento gira a pieno ritmo e in queste ore si sta lavorando per chiudere il programma, che giorno dopo giorno si arricchisce di eventi di vario genere, concorsi fotografici, presentazioni, convegni ed esposizioni di aziende provenienti da tutta Italia. Presto sarà pubblicata anche la piantina con tutte le novità sulle aree espositive di questa edizione.
Tutte le info sulla manifestazione si possono comunque sempre consultare su www.autumnia.it e sui social network Facebook, Twitter, Instagram e You Tube
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno