Autumnia 2016: il colore del manifesto si sceglie su Facebook
Data pubblicazione
22/09/2016 11:35:15
Anche per il 2016 Autumnia (evento dedicato all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente) inizierà ufficialmente con la scelta del colore che caratterizzerà la campagna di comunicazione. Fino al 30 settembre, infatti, i likers della pagina Facebook (www.facebook.com/autumnia.figline) potranno votare fra tre varianti di colori (blu notte, celeste, azzurro). Dunque Autumnia si è già messa in moto per presentare l’edizione della “maggiore età”, la 18°, che confermi la grande partecipazione di pubblico delle precedenti puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook (quasi 10mila likers ed oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni di contenuti), Twitter, You Tube e Instagram. Il primo step sarà proprio chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2016, mentre sul versante organizzativo proseguono i preparativi per una nuova edizione che porterà, come ogni anno, tante novità per le migliaia di visitatori che si ritroveranno nel centro di Figline l’11-12-13 novembre prossimi. Tanto spazio anche alla solidarietà, con iniziative di raccolta fondi per sostenere progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dell’agosto scorso.
Info e aggiornamenti anche su www.autumnia.it, @autumniafigline su Twitter e Instagram, oppure sul canale You Tube AutumniaFigline.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Sampei, presentato dalla Conferenza educativa di Zona Fiorentina Sud Est e rivolto ai giovani che non studiano, non lavorano e non cercano un impiego