HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Marted? 17 luglio | 10:59 pm Ricerca nel sito nel web
 

“Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino” (Hermann Hesse)

Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Massimo Dapporto in scena al Teatro Garibaldi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26696815
Massimo Dapporto in scena al Teatro Garibaldi
Data pubblicazione 02/01/2018 10:05:37

Torna l’appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Garibaldi, che nel fine settimana dell’Epifania presenta “Un borghese piccolo piccolo” di Vincenzo Cerami, interpretato da Massimo Dapporto e con Susanna Marcomeni e Roberto D’Alessandro, per la regia di Fabrizio Coniglio. 
Lo spettacolo andrà in scena sabato 6 gennaio alle ore 21 (abbonamento Turno “B”) e domenica 7 gennaio alle ore 16,30 (abbonamento Turno “D”). 
I biglietti possono essere acquistati direttamente in biglietteria (dal 3 gennaio in piazza Serristori, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19) oppure online tramite il circuito BoxOffice, all’indirizzo https://www.boxol.it/it/advertise/un-borghese-piccolo-piccolo/216853. In alternativa, è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). 
La storia in scena al Garibaldi racconta di Giovanni e Amalia e di come il figlio, Mario, potrà trovare un lavoro ora che ha conseguito il diploma di ragioniere. Giovanni apprende che si terrà un concorso per 1200 nuovi posti allo stesso ministero in cui lavora. Giovanni decide di iscrivere Mario, ma sapendo che lui non potrebbe farcela, va a chiedere al capufficio se può favorirlo. Il dirigente gli spiega che nel concorso vi sono due prove, una orale e una scritta; in quella orale può favorire Mario, ma in quella scritta no. Il capufficio, però, vedendo Giovanni abbattuto, gli chiede se è disposto ad entrare nella Massoneria, in modo da poter conoscere anche lui il contenuto del test, usufruendo dei “vantaggi” che godono i membri della loggia. Da qui una serie di imprevisti, accadimenti e colpi di scena che caratterizzeranno il personaggio interpretato da Massimo Dapporto. 
Il noto attore milanese torna per la sesta volta al Garibaldi, di cui è stato ospite nel 2005/2006 con “Il malato immaginario”, nel 2007/2008 con “I due gemelli veneziani”, nel 2009/2010 con “L’appartamento”, nel 2011/2012 con “La verità”, mentre nella stagione 2015/2016 ha portato in scena “Quei due”. 
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le iniziative in programma a Figline e Incisa, si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it e di iscriversi al servizio gratuito di messaggistica istantanea WhatsFiv (info su modalità di attivazione su www.comunefiv.it/whatsfiv).

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Monica Masini & SoundGospelTrain in concerto a Londa
Giovedi' 19 luglio, alle ore 21.30, Piazza Umberto I
Lavori Publiacqua, le variazioni al traffico per Bagno a Ripoli e/o Firenze
Prosegue l'intervento di Publiacqua di sostituzione della rete idrica, compresi gli allacciamenti, lungo via Roma, nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.
Avviato anche a Reggello il progetto Estate Sicura Anziani 2018 (E.S.A.)
Attivo gratuitamente fino al 31.08
Chiusure notturne in Fi-Pi-Li
Nel Fiorentino, per lavori di asfaltatura
Figline. Viale Galilei: iniziati lavori per nuovi marciapiedi
Intervento per migliorare sicurezza urbana e abbattere barriere. Da ottobre piantate 135 nuove piante
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI