HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Mercoled? 15 agosto | 06:54 am Ricerca nel sito nel web
 

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo" (Albert Einstein)

Figline.it : EVENTI » Fuori le mura » Toscana Pride: anche Comune FIV patrocina evento
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26981609
Toscana Pride: anche Comune FIV patrocina evento
Data pubblicazione 12/06/2018 11:55:33

Per il terzo anno consecutivo anche il Comune di Figline e Incisa Valdarno aderisce al Toscana Pride, la manifestazione promossa da una rete di associazioni e gruppi appartenenti all’universo LGBTIQA (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, intersessuali, queer, asessuali) che ogni anno coinvolge in corteo migliaia di persone. 
L’obiettivo degli organizzatori della manifestazione – che si terrà sabato 16 giugno in piazza del Campo a Siena - è quello di trasformare l’indignazione, la paura e la rabbia per i soprusi e le discriminazioni in partecipazione attiva e costruttiva. 
Oltre al Comune di Figline e Incisa Valdarno, scenderanno in piazza per sostenere il diritto alla cittadinanza di questa rete LGBTIQA anche molte altre istituzioni e realtà associative del territorio. Tra queste ci sono l’Università per Stranieri di Siena e la Regione Toscana che, così come Figline e Incisa Valdarno e oltre 80 tra Comuni ed enti territoriali toscani, ha deciso di patrocinare il Toscana Pride 2018. Per ulteriori informazioni sull’evento: www.toscanapride.eu oppure info@toscanapride.eu
“Sosteniamo da sempre le idee alla base di questa manifestazione per la parità dei diritti di tutti e contro l’omofobia – ha spiegato la sindaca Giulia Mugnai -. Si tratta di battaglie fondamentali su cui negli ultimi anni sono stati fatti passi davvero importanti come la legge sulle unioni civili: adesso però su questi temi non dobbiamo retrocedere, anzi, l’obiettivo è di promuovere tutte quelle azioni necessarie per garantire i diritti di tutti”.

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
IL MINISTRO DI MAIO IN VISITA AL SITO BEKAERT DI FIGLINE
Stamani il Ministro Di Maio e' venuto a Figline, a far visita al presidio davanti allo stabilimento Bekaert di via Petrarca, per ribadire la vicinanza delle Istituzioni ai lavoratori.
Nuovi pavimenti nelle sale operatorie dell'Ospedale Serristori
I lavori saranno effettuati durante la consueta sospensione estiva degli interventi chirurgici programmati. Ambienti agibili gia' dal 26 agosto
Firenze. Caldo, allerta rossa anche per oggi, venerdi' 10 agosto
I consigli: limitare le attivita' all'aperto soprattutto per gli anziani, ma anche bambini e soggetti fragili
La Sangiovannese vince 3-1 a Rignano
Finisce con questo risultato l'amichevole estiva tra le due squadre
Asfaltature: in partenza 227mila euro di lavori
Interventi per 175mila euro a La Massa, Mezzule, Pian delle Macchie, Poggiolino, Matassino e centro Figline. In via Roma in programma 52mila euro di manutenzioni straordinarie
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI