HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 11 dicembre | 04:01 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » TEATRO GARIBALDI: E' TEMPO DI ABBONARSI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 28108975
TEATRO GARIBALDI: E' TEMPO DI ABBONARSI
Data pubblicazione 04/10/2018 10:12:34

È tempo di abbonarsi alle nuove stagioni di prosa e concertistica del Teatro Garibaldi di Figline, che anche quest’anno propone un cartellone di altissimo livello con forti riduzioni per gli under 35 e gli under 26.
Una scelta, quella dell’Amministrazione, che ha l’obiettivo di promuovere il teatro tra i giovanipuntando sugli sconti ma anche su tutta una serie di iniziative collaterali come Alchimie, Radio a Teatro e altri progetti formativi.
Venendo alla stagione di prosa, tanti i big sul palco del Teatro Garibaldi: si parte il 10 e 11 novembre con Alessandro Preziosi in “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”, per poi proseguire il 24 e 25 novembre con il ritorno di Federico Buffa in “A night in Kinshasa. Muhammad Ali vs George Foreman. Molto di più di un incontro di boxe”. L’1 e 2 dicembre sarà la volta di Giuseppe Pampieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni ed Erica Blanc in “Quartet”, mentre il 5 e 6 gennaio Emilio Solfrizzi interpreterà “A testa in giù”. Si prosegue il 26 e 27 gennaio con Ornella Muti ed Enrico Guarneri in “La Governante”, il 2 e 3 febbraio con Angela Finocchiaro in “Ho perso il filo”, il 9 e 10 febbraio con Giuseppe Battiston in “Churcill”, il 2 e 3 marzo con Massimo Ranieri nel “Gabbiano”, il 16 e 17 marzo con Alessio Boni e Serra Yilmaz in “Don Chisciotte” e infine il 30 e 31 marzo con Violante Placido, Stefano Fresi e Paolo Ruffini in “Sogno di una notte di mezza estate”.
Per abbonarsi alla stagione di prosa ci sono due finestre: dall’8 al 20 ottobre avranno priorità le riconferme, ad eccezione di giorno 11, quando la biglietteria rimarrà chiusa al pubblico per adeguamenti di sistema e passaggio al circuito Ticketone; dal 22 ottobre al 3 novembre sarà il turno dei nuovi abbonati. In particolare, l’abbonamento per 5 spettacoli di prosa avrà i seguenti costi per turno: poltrona numerata platea 100 euro, poltrona numerata platea ridotto 92 euro, posto palco numerato 1°,2° e 3° ordine centrale 92 euro, posto palco numerato 1°,2° e 3° ordine centrale ridotto 76 euro; per il palco numerato 1°, 2° e 3° ordine laterale ci sono sconti per gli under 35 (60 euro) e per gli under 26 (40 euro). Altre riduzioni sono previste per coloro che hanno superato i 65 anni, per i soci Coop e del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia e per coloro che intendono abbonarsi a tutti gli spettacoli in calendario.
La stagione di concertistica – che quest’anno propone uno sconto per chi è già abbonato alla prosa – vedrà il consueto coinvolgimento dell’Orchestra della Toscana e inizierà il 14 dicembre con Thomas Dausgaard (direttore) e Hennig Kraggerud (violino), per proseguire il 22 dicembre con Daniele Rustioni (direttore) e Beatrice Rana (pianoforte), il 30 gennaio con Eva Ollikainen (direttore) e Tiina-Mija Koskela (soprano), il 29 marzo con Niklas Benjamin Hoffmann (direttore) e Alexander Malofeev (pianoforte), il 6 aprile con Maxime Pascal (direttore) e Peppe Servillo (voce recitante), infine il 10 maggio con Mario Brunello (direttore e violoncello).
A ciascun abbonato (vecchio e nuovo) saranno consegnati alcuni gadget presso la biglietteria del teatro. Tutte le informazioni su spettacoli, abbonamenti, prezzi dei singoli eventi si trovano sul sito internet www.teatrogaribaldi.org.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Castello di Sammezzano: presentato esposto per degrado
...presentato alla procura di Firenze dal movimento "Save Sammezzano"
Partira' ufficialmente il 14 dicembre la Stagione Concertistica del Garibaldi
Apertura con il direttore Dausgaard e il violinista Kraggerud...
Aspettando Natale a Rignano: numerose iniziative tra capoluogo e frazioni
L'Amministrazione Comunale presenta le feste del territorio in occasione del Natale 2018.
I turni delle farmacie per l'8 e il 9 dicembre 2018
Le aperture delle farmacie per il week-end a Figline e Incisa Valdarno...
In piazza Ficino tornano i presepi del Calcit Valdarno Fiorentino
Dall'8 dicembre al 6 gennaio oltre 100 presepi da tutto il mondo per sostenere la onlus che si occupa dei malati oncologici
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI