HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 22 marzo | 07:28 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Al Teatro Garibaldi torna Solfrizzi con "A testa in giu'"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 29253665
Al Teatro Garibaldi torna Solfrizzi con "A testa in giu'"
Data pubblicazione 31/12/2018 09:33:05

Si apre con un gradito ritorno il 2019 del Teatro Garibaldi, che sabato 5 gennaio alle 21 (abbonamenti turno B) e domenica 6 gennaio (turno D) ospiterà Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni in “A testa in giù”, per la regia di Gioele Dix.
La commedia di Florian Zeller racconta di Daniel e di un invito a cena al suo migliore amico Patrick, che si presenterà insieme alla nuova compagna Emma. Sarà proprio lei, giovane e carina, a provocare una tempesta negli animi dei commensali, scuotendo le loro certezze, risvegliando frustrazione, gelosia e invidia.
L’originalità di “A testa in giù” sta nel fatto che il pubblico è testimone dei pensieri dei personaggi che parlano in disparte. Grande gioco di attori che svelano con la tecnica del doppio linguaggio una verità comica, crudele e meravigliosamente patetica. Il testo è stato portato in scena, nel gennaio 2016, al Théâtre de Paris, con Daniel Auteil nel ruolo di protagonista e regista.
Mentre Paola Minaccioni è per la prima volta ospite del Garibaldi, Emilio Solfrizzi ritorna a Figline dopo che nel 2011/2012, con Lunetta Savino , ha portato in scena “Due di noi”, nel 2014/2015 è stato protagonista di “Sarto per signora” e nel 2016/2017 de “Il borghese gentiluomo”.
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 2 gennaio in biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. E’ comunque possibile acquistarli online in qualsiasi momentoattraverso il Circuito TicketOne (clicca qui per andare direttamente alla biglietteria online). In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).
Si ricorda che, oltre alle riduzioni tradizionali, da quest’anno gli under 35 e gli under 26 hanno accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (info su www.teatrogaribaldi.org).
Il prossimo spettacolo della Stagione di Prosa, che quest’anno ha raggiunto il record di 856 abbonamenti,  è in programma il 26 gennaio (turno A) e il 27 gennaio (turno C) con “La governante” di Vitaliano Brancati, con Ornella Muti ed Enrico Guarneri.

 

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Variantina SR 69: sabato l'inaugurazione del cantiere
Alle 12 in via della Comunita' Europea la presentazione di un'opera strategica per la viabilita' valdarnese
"Valdarno Dog Winner" a San Giovanni
Domenica 24 marzo in Piazza Cavour, dalle ore 8.30
Figline, lite per motivi condominiali: ferite due persone
Sequestrate 13 spade "katana", 11 coltelli, 7 pugnali e 2 stelle metalliche cosiddette "shuriken", tutte illecitamente detenute.
Incendi boschivi, divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali fino al 31 marzo
Il divieto e' stato deciso dalla Regione considerato l'altissimo rischio di incendi su tutto il territorio regionale a causa delle cattive condizioni climatiche
Comune di Castelfranco Piandisco': Sospensione erogazione dell'acqua
Dalle ore 14.00 di domani, giovedi' 21 marzo...
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI