Fioretti porta in vantaggio i gialloblù su rigore e Ripa pareggia nel finale del primo tempo. Nella ripresa Fgline ancora in vamtaggio al 43° grazie all'esordiente Villafane, ma al 46°i padroni di casa pareggiano con Lombardi in mischia.
Le immagini della vittoria di domenica scorsa e dove acquistare i biglietti per la trasferta a Busto. Per la partita del 7 marzo col Varese, autorizzato dal Prefetto l'utilizzo del "Del Buffa", con accesso per i soli possessori della tessera del tifoso.
Sabato 27 febbraio, alle ore 15, torna a Figline Valdarno "Bould'Arno", la manifestazione di arrampicata sportiva organizzata dalla Polisportiva Fuoritraccia in collaborazione con la Uisp
Una gara sofferta contro un bel Pergocrema. Un risultato ottenuto con il cuore e dopo un primo tempo disputato a buoni livelli.
Ora la classifica si fa veramente interessante per i colori gialloblù.
Promozione del prossimo fine settimana, con i volontari della parrocchia di San Biagio alla galianella impeganti a favore del Calcit Valdarno Fiorentino