RIPESCATO NEL RESCO IL CORPO SENZA VITA DI UNA DONNA
Data pubblicazione
02/02/2012 17:26:12
La segnalazione è arrivata intorno alle 15 di questo pomeriggio: alcune persone hanno visto un corpo nel torrente Resco, a Matassino, nei pressi del punto in cui si immette nell'Arno. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Figline, per le operazioni di recupero del corpo, insieme all'ambulanza del 118 e ai Carabinieri.La donna, però, era già senza vita. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una signora sui 70 anni di età, anche se è difficile sapere qualcosa di più con precisione: la donna, infatti, non aveva documenti con sé e non è stata riconosciuta, al momento, da nessuno.
In questo momento sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Figline Valdarno, per cercare di capire quale sia la sua identità. Non ci sarebbero, infatti, segnalazioni di persone scomparse.
Si dovrebbe escludere l'ipotesi di una persona senza fissa dimora, perché secondo alcune indiscrezioni la donna avrebbe avuto con sé una chiave, probabilmente di un appartamento. Le indagini proseguono, chi avesse segnalazioni da fare può contattare i Carabinieri o la Polizia municipale di Figline.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
I consiglieri provinciali di Rifondazione comunista: "I dipendenti pagano i contrasti interni al management. La politica chiarisca ruoli e responsabilità"