HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 28 marzo | 12:45 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : SPORT » Notizie » GIALLOBLU' FIGLINE - BIBBIENA 2-0
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
GIALLOBLU' FIGLINE - BIBBIENA 2-0
Data pubblicazione 09/05/2011 08:58:05

 

Alla fine del primo tempo ancora risultato fermo sul risultato di 0-0 nel match tra Gialloblù Figline e Bibbiena nella gara di ritorno per la permanenza nel campionato di Eccellenza Toscana.
Partita giocata di nervi con squadre contratte e difese che riescano a prevalere, con l'unica opportunità capitata nei piedi di Campigli in area, ma il centrocampista, anzichè appoggiare al liberissimo Mori F., ha cercato la conclusione personale, ma il suo tiro è terminato alto sopra la traversa.
Ma nella ripresa cresce il Figline che già al 12' va in goal grazie ad un bel passaggio filtrante per Mori F. che si presenta solo davanti al portiere ospite e la batte sulla sua uscita.
cerca di reagire il Bibbiena ma non ha più la forza e ancora Mori al 20' ha una grande occasione, ma davanti al portiere perde il pallone.
Gioca solo in contropiede la Gialloblù Figline, dopo che addirittura il Bibbiena è rimasto in 10' per l'espulsione da ultimo uomo di un difensore.
Così, dopo che Mori ha sbagliato un'altra bella opportunità intorno al 30', al 38' il colpo deciso lo infligge Gorini proprio nella più classica delle azioni di contropiede, quando riceve palla in area e tutto solo batte ancora il portiere ospite.
E' la rete del 2-0 che segna in modo irrevocabile la partita e consegna alla Gialloblù Figline la permanenza nel campionato di Eccellenza Toscana.
Un grande risultato se si pensa che il 14 agosto del 2010 ancora la Gialloblù Figline, dopo la sua recente nascita, non aveva ancora un proprio tesserato.
Così un grande grazie va a tutta la società, a tutti i giocatori e lo staff tecnico, e anche al precedente allenatore Manolo Ermini che chiamato proprio il 14 agosto 2010, iniziò a disegnare la futura squadra.

Fonte: gialloblufigline.it

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (4 commenti in totale)
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: cinque anni in agrodolce da: cluniacense
   13/05/2011 ore 17:07
  Cinque anni fa festeggiavamo la promozione in serie D; poi sono venute la seconda e la prima divisione. Purtroppo non c'è stata quella sinergia fra sponsors realtà del territorio e ente pubblico. Dopo cinque anni ci troviamo più giù di come eravamo partiti, a tirare un sospiro di sollievo. Evidentemente figline non ha il peso politico e calcistico di firenze, dove il sindaco Domenici prese per mano la squadra e suscitò un movimento che in pochissimi anni riportò la squadra da dove era partita.
oggetto: RE: cinque anni in agrodolce da: eolo
   14/05/2011 ore 18:49
  stà a vedere che dopo la tripla retrocessione ci tocca pure essere contenti, mi viene un paragone scurrile ma forze non lo posso scrivere.
oggetto: RE: RE: cinque anni in agrodolce da: Re Bomba
   15/05/2011 ore 01:46
  fusse ca vulisti diri che ci tocca pigliallo dint'oculu e puru diri che siamo cuntentu!
oggetto: RE: cinque anni in agrodolce da: Re Bomba
   14/05/2011 ore 18:48
  ma ullura è veru ca si stava megghiu quannu si stava peggiu!
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI