HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 24 maggio | 08:52 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » TEATRO GARIBALDI: E' TEMPO DI ABBONARSI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 29767612
TEATRO GARIBALDI: E' TEMPO DI ABBONARSI
Data pubblicazione 04/10/2018 10:12:34

È tempo di abbonarsi alle nuove stagioni di prosa e concertistica del Teatro Garibaldi di Figline, che anche quest’anno propone un cartellone di altissimo livello con forti riduzioni per gli under 35 e gli under 26.
Una scelta, quella dell’Amministrazione, che ha l’obiettivo di promuovere il teatro tra i giovanipuntando sugli sconti ma anche su tutta una serie di iniziative collaterali come Alchimie, Radio a Teatro e altri progetti formativi.
Venendo alla stagione di prosa, tanti i big sul palco del Teatro Garibaldi: si parte il 10 e 11 novembre con Alessandro Preziosi in “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”, per poi proseguire il 24 e 25 novembre con il ritorno di Federico Buffa in “A night in Kinshasa. Muhammad Ali vs George Foreman. Molto di più di un incontro di boxe”. L’1 e 2 dicembre sarà la volta di Giuseppe Pampieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni ed Erica Blanc in “Quartet”, mentre il 5 e 6 gennaio Emilio Solfrizzi interpreterà “A testa in giù”. Si prosegue il 26 e 27 gennaio con Ornella Muti ed Enrico Guarneri in “La Governante”, il 2 e 3 febbraio con Angela Finocchiaro in “Ho perso il filo”, il 9 e 10 febbraio con Giuseppe Battiston in “Churcill”, il 2 e 3 marzo con Massimo Ranieri nel “Gabbiano”, il 16 e 17 marzo con Alessio Boni e Serra Yilmaz in “Don Chisciotte” e infine il 30 e 31 marzo con Violante Placido, Stefano Fresi e Paolo Ruffini in “Sogno di una notte di mezza estate”.
Per abbonarsi alla stagione di prosa ci sono due finestre: dall’8 al 20 ottobre avranno priorità le riconferme, ad eccezione di giorno 11, quando la biglietteria rimarrà chiusa al pubblico per adeguamenti di sistema e passaggio al circuito Ticketone; dal 22 ottobre al 3 novembre sarà il turno dei nuovi abbonati. In particolare, l’abbonamento per 5 spettacoli di prosa avrà i seguenti costi per turno: poltrona numerata platea 100 euro, poltrona numerata platea ridotto 92 euro, posto palco numerato 1°,2° e 3° ordine centrale 92 euro, posto palco numerato 1°,2° e 3° ordine centrale ridotto 76 euro; per il palco numerato 1°, 2° e 3° ordine laterale ci sono sconti per gli under 35 (60 euro) e per gli under 26 (40 euro). Altre riduzioni sono previste per coloro che hanno superato i 65 anni, per i soci Coop e del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia e per coloro che intendono abbonarsi a tutti gli spettacoli in calendario.
La stagione di concertistica – che quest’anno propone uno sconto per chi è già abbonato alla prosa – vedrà il consueto coinvolgimento dell’Orchestra della Toscana e inizierà il 14 dicembre con Thomas Dausgaard (direttore) e Hennig Kraggerud (violino), per proseguire il 22 dicembre con Daniele Rustioni (direttore) e Beatrice Rana (pianoforte), il 30 gennaio con Eva Ollikainen (direttore) e Tiina-Mija Koskela (soprano), il 29 marzo con Niklas Benjamin Hoffmann (direttore) e Alexander Malofeev (pianoforte), il 6 aprile con Maxime Pascal (direttore) e Peppe Servillo (voce recitante), infine il 10 maggio con Mario Brunello (direttore e violoncello).
A ciascun abbonato (vecchio e nuovo) saranno consegnati alcuni gadget presso la biglietteria del teatro. Tutte le informazioni su spettacoli, abbonamenti, prezzi dei singoli eventi si trovano sul sito internet www.teatrogaribaldi.org.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Integratori alimentari con curcuma ritirati dal mercato
Dopo 10 casi epatite colestatica acuta, di cui 4 in Toscana, il ministero della Salute ha provveduto al richiamo di alcuni lotti di integratori alimentari alla curcuma per eventuale rischio chimico
Sabato passeggiata guidata lungo le mura figlinesi
Il 25 maggio appuntamento alle 9 al centro "Il Giardino" per una visita guidata gratuita
Incisa: domani sospensione acqua per lavori Publiacqua
Saranno interessate le localita' Focardo, Caprilli e La Massa
Rassegna "Agenda letteraria": gli incontri di questa settimana
Oggi, martedi' 21 maggio, un appuntamento dedicato a prevenzione e salute. Ecco gli altri in programma...
Giovedi' gli studenti del Liceo Varchi in scena con "Punti di vista"
Lo spettacolo si terra' al Garibaldi di Figline alle 21,30, nell'ambito della rassegna Alchimie. Info su cartellone e biglietti su www.teatrogaribaldi.org
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI