"Il sogno di Clara: lo schiaccianoci". Al Garibaldi spettacolo a favore del Meyer
Data pubblicazione
11/12/2018 10:23:36
Mercoledì 19 dicembre, alle 21, il Teatro Garibaldi di Figline (piazza Serristori) ospiterà lo spettacolo “Il sogno di Clara: lo schiaccianoci”, che vedrà sul palco l’ensemble Figline Danza e gli allievi della stessa scuola di danza e balletto.
Si tratta di uno degli eventi a favore della Fondazione Meyer e inserito nell’ambito del progetto “Insieme per il Meyer”, giunto al suo terzo anno di attività e dedicato ai bambini dell'oncoematologia dell’ospedale pediatrico fiorentino.
La serata – organizzata dal Circolo Fanin e da Stanze Ulivieri – è patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, dal Consiglio regionale della Toscana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e sostenuta dalla BCC Valdarno Fiorentino.
Costo biglietti: 12 euro adulti; 8 euro bambini fino agli 11 anni.
Per informazioni sui biglietti e per le prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3703662954 oppure 3392670644 oppure alla scuola FiglineDanza (via della Comunità Europea 22, Figline).
È inoltre previsto un servizio gratuito di baby parking e, a sorpresa, un concittadino vestirà – a titolo volontario – i panni di Babbo Natale, per far felici i più piccini.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Responsabili individuati grazie a un controllo coordinato degli ispettori ambientali di Alia e della Polizia municipale e alle immagini della videosorveglianza. Denunciata la titolare di un'azienda edile
In calendario anche un convegno dedicato a Padre Ernesto Balducci, il penultimo appuntamento con il corso di meditazione in biblioteca, il Service di educazione stradale del Lions club Masaccio
Si chiude il concorso lanciato dalla gelateria artigianale di Figline per festeggiare i due decenni di attivita': in palio una borsa di studio da 500 euro. Gli studenti del Vasari si sfidano tra piatti e cocktail a base di gelato