HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 12 dicembre | 05:12 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Figline. Ettore Bassi per la prima volta al Garibaldi con "L'attimo fuggente"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 30793750
Figline. Ettore Bassi per la prima volta al Garibaldi con "L'attimo fuggente"
Data pubblicazione 20/11/2019 10:02:30

Dopo il successo di “Le figlie di Eva”, che sabato 9 e domenica 10 novembre ha inaugurato la Stagione di Prosa del Garibaldi di Figline (e ha registrato il primo sold out della Stagione di Prosa) portando sul palco Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michaela Andreozzi e Marco Zingaro, il prossimo fine settimana tocca ad Ettore Bassi esibirsi in “L’attimo fuggente”.
L’attore e conduttore televisivo (per la prima volta al Garibaldi di Figline) si cimenterà nel ruolo del professor Keating, un insegnante di letteratura che nel 1959, trasferito nel prestigioso collegio maschile Welton, stravolgerà il metodo didattico del collegio e insegnerà ai suoi studenti (attraverso l’amore per la letteratura e la poesia) a seguire i propri sogni e ad andare oltre gli schemi sociali precostituiti.
A trent'anni dal debutto cinematografico del film di Peter Weir , la versione teatrale di Tom Schulman, diretta da Marco Iacomelli, andrà in scena sabato 23 ore 21 (abbonamento Turno “A”) e domenica 24 novembre ore 16,30 (abbonamento Turno “C”).
I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita da domani, mercoledì 20 novembre, in biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). Si ricorda che gli under 35 e gli under 26 hanno accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (info su www.teatrogaribaldi.org).
Il prossimo appuntamento con la Stagione di Prosa è fissato per il 30 novembre e per l’1 dicembre con Serena Autieri e Paolo Calabresi, che diretti da Piero Maccarinelli porteranno in scena “La Menzogna” di Florian Zeller.
Per tutte le informazioni sul Teatro Garibaldi e sulle sue stagioni di Prosa e Concertistica si rimanda al sito http://www.teatrogaribaldi.org/ .

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
"Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show"
Continua la Stagione di Prosa al Teatro Garbaldi di Figline...
Sabato in Biblioteca "La Memoria ai tempi di Internet"
Incontro con il rufinese Paolo Fabiani detentore del record del mondo in calcolo mentale e memorizzazione
Nuova viabilita' temporanea in Piazza Ficino
Partira' oggi la sperimentazione provvisoria che prevede, per le prossime settimane, l'ampliamento dell'area di sosta in piazza Marsilio Ficino.
San Giovanni: arrestato ladro di biciclette
Rubava bici in zona stazione...
Mercoledi' presentazione del libro "Niente caffe' per Spinoza" di Alice Cappagli
Alle 18 in Biblioteca Comunale
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI