Questo fine settimana i commercianti del nostro Comune faranno di necessità virtù e per Sabato 6 Marzo lanciano “Lo Sbaracco”, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Rignano sull'Arno esponendo su banchi allestiti all'esterno una grande quantità di articoli a prezzi stracciati.
Un’opportunità da non perdere per chi desidera arricchire il proprio guardaroba o acquistare articoli vari approfittando magari di un’opportunità particolare di risparmio.
Dalle ore 10 del mattino e per l'intera giornata, in occasione della fine dei saldi invernali, i commercianti che aderiscono all’iniziativa invaderanno la piazza del Comune con gazebo e banchi pieni di articoli di qualità, offerti a prezzi incredibili: un piccolo bazar all’aperto in cui ci si potrà immergere per rovistare e scoprire la grande occasione ed avere un'ultima opportunità per fare ottimi affari in allegria anche con musica, tè e pasticcini
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre