HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Mercoled? 13 novembre | 03:37 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Angela Finocchiaro al Teatro Garibaldi con "Ho perso il filo"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 30677940
Angela Finocchiaro al Teatro Garibaldi con "Ho perso il filo"
Data pubblicazione 29/01/2019 11:22:06

Sarà una Angela Finocchiaro inedita quella in scena sabato 2 (ore 21 turno B) e domenica 3 febbraio (ore 16,30 turno D) al Teatro Garibaldi di Figline, dove si metterà alla prova in modo sorprendente con linguaggi espressivi mai affrontati prima, per raccontarci con la sua stralunata comicità e ironia un’avventura straordinaria, emozionante e divertente al tempo stesso. Nei panni della protagonista di “Ho perso il filo”, diventerà un’eroina pasticciona e anticonvenzionale che parte per un viaggio, si perde, tentenna ma poi combatte fino all’ultimo il suo spaventoso Minotauro. 
Lo spettacolo è scritto da Angela Finocchiaro, Walter Fontana e Cristina Pezzoli, che cura anche la regia. In scena, su coreografie originali di Hervé Koubi, anche Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni e Alessio Spirito. 
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 30 gennaio in biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. E’ comunque possibile acquistarli online in qualsiasi momento attraverso il Circuito TicketOne (https://www.ticketone.it/teatro-garibaldi-figline-valdarno-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=24496&xtmc=teatro_garibaldi&xtnp=1&xtcr=2). In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). 
Si ricorda che, oltre alle riduzioni tradizionali, da quest’anno gli under 35 e gli under 26 hanno accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (info su www.teatrogaribaldi.org). 
Angela Finocchiaro è alla terza presenza sul palcoscenico del Garibaldi dopo “La scena” del 2014/2015 e “Calendar girls” del 2015/2016. 
Il prossimo spettacolo della stagione di Prosa, che quest’anno ha raggiunto il record di 856 abbonamenti, è in programma il 9 febbraio (turno A) e il 10 febbraio (turno C) con “Churchill” di Carlo Gabardini, con Giuseppe Battiston e Maria Roveran.

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Alla "Ficino" si legge (e si studia) circondati dall'Arte
Fino al 7 dicembre, la biblioteca comunale di Figline ospitera' la mostra "La mia arte in ferro" di Arturo Badii, inaugurata durante Autumnia 2019
Poesia, letteratura e mercato: ecco gli appuntamenti a Figline e Incisa
Calendario ricco da oggi a domenica 17 novembre in vari luoghi della citta'.
Toscana, ancora piogge e temporali
Codice giallo fino alla mezzanotte di oggi...
Autumnia: grande successo per l'edizione 2019
Raddoppiati rispetto al 2018 i visitatori sabato e domenica a Figline...
Catene o pneumatici invernali, scatta l'obbligo
A partire dal 15 novembre...
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI