HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 28 marzo | 07:45 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Luisa Ranieri per la prima volta al Garibaldi con "The deep blue sea"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Luisa Ranieri per la prima volta al Garibaldi con "The deep blue sea"
Data pubblicazione 23/01/2020 09:58:53

Continua la Stagione di Prosa al Teatro Garibaldi di Figline, dove questo fine settimana andrà in scena “The deep blue sea” di Terence Rattigan, per la regia di Luca Zingaretti. L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle 21 (Abbonamento Turno “B”)
e per domenica 26 gennaio alle 16,30 (Abbonamento Turno “D”). 

TRAMA – “The deep blue sea” è una pièce sulle infatuazioni e gli innamoramenti che stravolgono mente e cuore, oltre che una storia incentrata sulle casualità della vita. Lo spettacolo, considerato il capolavoro di Terence Rattigan (drammaturgo inglese del XX secolo), è ambientato negli anni ’50 ed è inquadrato nella borghesia inglese. A spiccare è un personaggio femminile, la protagonista Hester Collyer Page, per la sua capacità di amare, resistere e rinascere.

SULLO SPETTACOLO - Luca Zingaretti torna alla regia e dirige per la prima volta la moglie Luisa Ranieri (al suo debutto al Garibaldi di Figline), che andrà in scena nei panni della protagonista, Hester Collyer Page. Con lei, sul palco, ci saranno anche Maddalena Amorini, Giovanni Anzaldo, Alessia Giuliani, Flavio Furno, Aldo Ottobrino e  Luciano Scarpa.

BIGLIETTI - I biglietti per lo spettacolo sono in vendita da oggi a domenica in biglietteria, aperta in piazza Serristori, a Figline, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). In biglietteria, inoltre, gli under 35 e gli under 26 possono richiedere l’accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (dettagli su prezzi e altre informazioni qui: www.teatrogaribaldi.org).

EVENTO COLLATERALE – Si ricorda, inoltre, che sabato 25 gennaio alle 18 (nell’ambito degli incontri di approfondimento della Stagione teatrale) si terrà uno degli appuntamenti della rassegna “Esplorare le quinte: scoprire il Teatro”. Per l’occasione, si parlerà di Zingaretti e Rattingan, che (rispettivamente da regista e da drammaturgo) hanno affrontato il tema del ruolo della donna.  Al termine dell’incontro i partecipanti in possesso di biglietto o abbonamento potranno usufruire dello sconto del 25% su aperitivo/consumazione presso “Formaggeria Le Fabbrie” (vicolo Libri, 6) per poi tornare al Teatro ad assistere allo spettacolo. Per altre info: http://www.teatrogaribaldi.org/category/dietro-il-sipario/



Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI