HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 16 settembre | 01:16 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Farmavaldarno: bando per formare una graduatoria, servira' all'assunzione di farmacisti
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 34751184
Farmavaldarno: bando per formare una graduatoria, servira' all'assunzione di farmacisti
Data pubblicazione 24/08/2021 10:54:19

Un bando pubblico per formare una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di farmacisti a tempo determinato presso Farmavaldarno: è aperto fino al 5 settembre l’avviso di selezione della società partecipata che gestisce cinque farmacie tra Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Cavriglia. Possono candidarsi i laureati in Farmacia e materie affini iscritti all’albo professionale dei farmacisti. Il testo completo del bando e i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito di Farmavaldarno, alla pagina:

https://www.farmavaldarno.it/bando_concorso/C/Avviso_di_selezione_pubblica_per_titoli_e_prove_di_esame_per_la_formazione_di_una_graduatoria_per_l_assunzione_a_tempo_determinato_di_personale_con_qualifica_di_%E2%80%9CFarmacista_Collaboratore%E2%80%9D_%E2%80%93_Livello_1_CCNA_S_SO_FARM_-9/.

Il modulo di domanda compilato, insieme a curriculum vitae, alla copia di un documento d’identità valido e alla tabella titoli (se in possesso di titoli di servizio), dovrà pervenire in busta chiusa indirizzata all’ufficio amministrativo della società Farmavaldarno S.p.A., via C. Pisacane 33-37, 50063, Figline e Incisa Valdarno, entro e non oltre le ore 13.00 del 5 settembre 2021. 

All’esterno della busta dovranno essere indicati nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato e l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista Collaboratore” - tempo determinato”. La domanda potrà essere inviata con raccomandata postale A/R, corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate. Potrà inoltre essere inviata per pec all’indirizzo: cda@pec.farmavaldarno.it. In questo caso l’oggetto della pec dovrà essere: “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista collaboratore” – tempo determinato”.

La selezione prevede la valutazione dei titoli (per un massimo di 6 punti) e un colloquio orale individuale finalizzato a verificare le competenze tecniche, la motivazione e le capacità relazionali (per un massimo di 30 punti). Sede, data e orario dei colloqui saranno resi noti sul sito www.farmavaldarno.it entro il 12 settembre 2021.

I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di documento di identità e Certificazione verde Covid-19, il cosiddetto “Green Pass”, come previsto dalla normativa nazionale.



--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Pontassieve. Scuola di teatro: aperte le iscrizioni ai corsi
I nuovi corsi da lunedi' 18 ottobre nei locali di Casa Rossa in via Sanzio a Pontassieve
Coronavirus, 373 nuovi casi in Toscana
Emergenza (economica) Covid: un nuovo bando per sostenere chi e' in difficolta'
Dopo aver erogato un pacchetto di aiuti pari a 140mila euro, il Comune riassegna i bonus di 750 euro o di 1000 euro. In arrivo anche i contributi affitto, per un investimento totale di 70mila euro
Incendi, il rischio resta alto.
Fino al 19 settembre divieto assoluto di abbruciamenti di residui vegetali agricoli e forestali (potature, sfalci, ecc) e divieto di effettuare qualsiasi accensione di fuochi
Gaville come al tempo di Dante: doppio appuntamento per celebrare il Sommo Poeta
Un concerto e uno spettacolo di letture teatrali nei luoghi citati nel XXV Canto dell'Inferno in occasione dei 700 anni dalla morte dell'Alighieri.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI