HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Mercoled? 20 giugno | 05:35 am Ricerca nel sito nel web
 

“Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino” (Hermann Hesse)

Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » FRALLICCIARDI: "HANNO PAURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE?"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26320532
FRALLICCIARDI: "HANNO PAURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE?"
Data pubblicazione 30/09/2011 18:25:52

 

Burrascosa seduta del Consiglio Comunale di Figline giovedì pomeriggio all’insediamento del neo consigliere del MoVimento 5 Stelle Andrea Davide Frallicciardi, entrato in sostituzione della consigliera Bozzuffi. “Mi è stata negato l’intervento in Consiglio – afferma Frallicciardi - volevo presentarmi e chiarire la vicenda delle dimissioni di Bozzuffi. Il presidente del Consiglio Comunale non mi ha permesso neanche di replicare al sindaco e alla sua interpretazione unilaterale e strumentale che sottolineava la necessità di “fare luce su questa brutta storia” e che la consigliera “è stata costretta a dimettersi”: di quali prove dispone il sindaco? – accusa Frallicciardi - se le ha, come pubblico ufficiale, è obbligato a denunciarle, altrimenti tali dichiarazioni pubbliche si basano sul semplice gossip e potrebbero diventare diffamazione”.
“E’ stato grave e antidemocratico l’atteggiamento del presidente Morandini – continua il consigliere del MoVimento 5 Stelle – mi ha intimato il silenzio fino ad arrivare a dirmi “Stia attento a quello che dice” e successivamente mi ha negato più volte la parola, senza neppure conoscere il contenuto della mia comunicazione: un vero e proprio boicottaggio nei miei confronti. Tutto questo perché? Come mai tutta questa paura nei confronti del nostro MoVimento?”.
Il Consigliere Frallicicardi sostiene che avrebbe voluto chiarire di essere “il portavoce di un movimento di cittadini che rifiuta di far parte di un sistema partitocratrico” e soprattutto di voler in seguito portare all’attenzione della cittadinanza e del consiglio comunale su temi importanti, come Le Borra, le ex-scuole Lambruschini, la “Variantina” e la viabilità del territorio comunale.
“Spero di riuscire nel compito al meglio - conclude Frallicciardi - in caso contrario le mie dimissioni sarebbero immediate ed irrevocabili, dando spazio al successore di diritto, e io continuerò comunque a lavorare a fianco degli attivisti del MoVimento 5 Stelle”.

Movimento 5 stelle
Figline V.no


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (31 commenti in totale)
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: consiglio comunale da: gastarbeiter
   05/10/2011 ore 09:36
  Scusate ma fatemi capire. Non ho potuto seguire il consiglio comunale ho solo seguito la notizia tramite giornali e computer. Si ho letto di questo personaggio che è stato tutto il consiglio comunale con il dito puntato verso il sindaco il che oltre ad essere irrispettoso nei confronti delle istituzioni è a mio avviso anche un atteggiamento molto infantile su cui gli psicologi avrebbero molto da lavorare. Però apparte questo che alla fine nonostante tutto è la problematica minore ,volevo semplicemente chiedervi in concreto, dopo tutto stò puzzo avete almeno votato contro la discarica la borra? aspetto risp....
oggetto: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Tony Fomenta
   03/10/2011 ore 18:36
  Di chi complotto ferisce, di complotto perisce!
Alla fine l'unico modo per far capire ai cittadini che la linea grillo e la vostra propaganda elettorale era reale era quello di votare contro la discarica di Le Borra. Quindi doppio tradimento, sicuramente era un modo per sostituire di nuovo il consigliere per finalmente mettere chi volevate voi! attenti cittadini, attenti!
e' come un noto film ....è convincere chi ti spara di mirare al cuore, sapendo che ti proteggerai con una piastra di ferro, di conseguenza mi chiedo: chi avrà il coraggio di votarli ancora??

oggetto: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Massimo Artini
   04/10/2011 ore 19:07
  Salve Tony,
perdonami... non ti ho sentito fare lo stesso fraseggio durante la votazione di Ilaria Bozzuffi che si è ugualmente astenuta ai programmi di mandato del Sindaco; tali programmi sono parole: giudichiamo sui fatti, sulle delibere che la giunta porterà all'attenzione del consiglio comunale.
Come la stessa Ilaria, ovviamente consigliata dal gruppo essendone la portavoce, si astenne fin dal primo consiglio comunale (puoi controllare i verbali), così Andrea ha fatto.
I cittadini valuteranno sulla base del lavoro che faremo: come ben sai questa volta non abbiamo potuto presentare niente perché carenti di rappresentanti in consiglio comunale.
Ti ringrazio per aver posto all'attenzione di tutti questo modo completamente diverso di pensare del MoVimento 5 Stelle: non una opposizione a prescindere, ma basata sui fatti da valutare.
Saluti

oggetto: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Zorro
   05/10/2011 ore 09:39
  Quelle che state squadernando sono le pagine più buie nella storia politica di Figline, che non merita codesto livello.
oggetto: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Tony Fomenta
   05/10/2011 ore 09:30
  egregio Artini, io sò ma non per certo, che l'ilaria non si è astenuta affatto sul votare contro la discarica le borra, ma si è astenuta su un bilancio dell'anno precedente dove lei non era consigliera ma pittrice postina! ma mettiamo che quello che dici è vero; ve lo meritate il 7 per cento che avete avuto? dove è finita il sentirsi vicino a quei cittadini che subiranno i disagi della discarica e che vi hanno votato credendo alle vostre menzogne? dove è finito l'agevolare la filiera corta per gli agricoltori della zona?
Volevo anche aggiungere che dal momento che l'organizzatore Luca (come dite voi) si è comportato, durante la sua storia grillesca, da violento logorroico e psicolabile nei confronti del gruppo e l'ha riconosciuto e ha fatto bene a levarsi da tutto; Come mai invece uno come l'omino nero che punta il ditino al sindaco facendo delle sorte di minaccie e mettendo in cattiva luce il movimento 5 stelle, si trova ancora all'interno del movimento? Con un elemento del genere in futuro non otterremo nulla tranne una serie di figure meline; sarei contento che al prossimo meet up si parlasse di un centro di educazione per poter mandarci quell'omino che sembra scappato dall'armata delle tenebre!

oggetto: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Massimo Artini
   05/10/2011 ore 17:31
  Salve Tony,
vedo che gli argomenti sono pochi per controbattere, ma per ragioni per slogan: come potevamo presentare qualcosa (di già pronto peraltro) contro le Borra se non avevamo consiglieri fino al 29 settembre. I fatti smentiranno queste tue affermazioni già dal prossimo consiglio comunale.
E non solo in merito a Le Borra...
Saluti

oggetto: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Muriel
   04/10/2011 ore 19:46
  Allora c'è veramente qualcosa che non funziona nel vostro gruppo, per ben due volte avete imposto ai vostri consiglieri di astenersi sul programma di mandato, la prima volta ci poteva stare era solo il primo consiglio e non sapevate come funzionavano le cose e che astenersi equivale ad approvare, ma la seconda volta....... bravi,bravi davvero, complimenti non c'è che dire.
oggetto: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: roberto G.
   05/10/2011 ore 09:42
  Vedo che la truppa di ex grillini ed ex rifonda a eppure un ex di quasi tutti i partiti e movimenti a fatto buca in questa pagina con pseudonimi vari .Da chi si parte vediamo Muriel te non eri quella che voleva la coalizione con SEL Rifondazione e IDV l' importante e vincere scrivevi, bella la tua linea politica.Poi Mauro sputi nel piatto dove fino a giugno 2010 ci mangiavi, appoggiavi il volantinaggio contro la discarica eri contrario alla coalizione con SEL IDV e RIF la linea era FIM e 5 stelle poi con la scusa di prendere il controllo delle fabbriche di nichi il salto della barricata ,attivista di SEL egregio visto la figlia nella lista, puntuale nell'attaccare i nemici ma appoggi colui che salta le barricate e a appoggiato la giunta x l'acquisto del terreno ,gia voi siete quelli che cambiano la politica dall'interno..auguri.Poi ci sono quelli che scrivono x riferito .In un comunicato su Figline.it siete stati messi al corrente della riunione del 5 stelle l' 8 Settembre x chiarire le dimissioni della Bozzuffi ma non si è presentato nessuno. Allora tutto questo parlare con astio fanno pensare che dietro ci siano persone a cui brucia che il gioco del politico sia saltato allora bisogna attaccarli. Vedete siamo inesperti ma non fessi chi vivra vedra. E citando un film "Siete chiacchere e distintivo". Matassinese prima di parlare di chiarezza trasparenza e sincerità sono cose che hai vissuto in prima persona o vai per sentito dire forse dovresti informarti meglio.
Per tutti un saluto

oggetto: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Mauro
   07/10/2011 ore 08:27
  Roberto ciao, ho visto che è toccato a te dare il fuoco alle micce degli attacchi personali, e la cosa, anche se non mi stupisce, un po mi rammarica.
Perchè quando si scende al livello di attaccare le persone, di lanciare anatemi e mezze verità (che spesso nascondono mezze bugie) siamo a livelli bassi bassi.
Quindi la critica, e l'attacco è sulla persona e non su quello che dice, basta demonizzare, creare un nemico e poi... dagli addosso.
Comunque, vediamo di cosa devo “rispondere”, quali sono le mie colpe:
1) Sono un “ex di quai tutti i partiti e movimenti” ... Quindi???
Io non ho niente da nascondere e niente di cui dovermi vergognare. Ho fatto volontariato, ho partecipato attivamente in tante sedi e a tanti progetti, ed ancora oggi dedico parte del mio tempo in queste attività. Sempre in prima persona, mettendoci impegno e passione, e mai, e ripeto mai, ho approfittato di niente, anzi alcune volte ho avuto proposte di “salire” e “fare carriera” ed ho sempre rifiutato. Ho sempre dato, tempo e soldi, finchè ci credevo e sentivo passione. Se poi ad un certo momento le cose non mi piacevano più, senza problemi sono andato via e la cosa finiva li.
Stessa cosa ho fatto tempo fa, con altri amici, ci siamo visti, incontrati ed abbiamo iniziato un percorso cercando di far mente locale sui problemi di Figline e avanzare delle risposte e delle proposte. Perchè la critica a priori, “sic et simpliter”, non rientra nel mio bagaglio, non è costruttiva.
Quindi, abbiamo studiato alcune cose e abbiamo cercato di allargare il gruppo, così è nato FIM e così l'amico Lombardi aprì il Meetup a Figline (e pagammo al “padrone” del Movimento 5Stelle, l'aggio per essere riconosciuti).
Poi arrivarono altre persone, e si lavorò insieme fino alla discussione di come affrontare le Amministrative.
Io sono stato l'unico a fare una proposta rivoluzionaria e innovativa:
“Non ci presentiamo alle elezioni e costruiamo un gruppo forte e compatto”
L'idea era troppo schoccante e nessuno raccolse la sfida... tutti a dire: “NO, no, si va, si va, entriamo nel palazzo, cambiamo da dentro” (perché presentarsi alle elezioni, significa accettare il gioco e entrare nel palazzo, per tutti).
A quel punto le strade presero differenti direzioni, ognuno era impegnato a portare avanti la propria idea, e la propria visione.
Ci separammo, ma in accordo, almeno io pensavo, ed ho sempre personalmente cercato collaborazione e confronto, mai corrisposto.
Io, con tutti i fondatori e tutti i Figlinesi, ho fatto una scelta, già discussa e nota, di mettersi in gioco fino in fondo, di verificare la possibilità di incidere con un accordo di maggioranza, di fare una “sfida” e una “scommessa” con noi stessi. Ed è quello che abbiamo fatto, con il patto di programma e di legislatura; siamo agli inizi, tra un po si potranno tirare le prime righe e vedere cosa abbiamo fatto.
. 2) “Sputo nel piatto dove fino a giugno 2010 ci mangiavo” ..... Ma chi????
Qui siamo proprio fuori...... io non ho mai mangiato, se poi qualcuno ci mangia o pensa di poterci mangiare questo è affar vostro. Come ho detto sopra il Meetup è stato aperto ben prima del vostro arrivo, da persone che hanno messo tempo e soldi, poi, caldo caldo qualcuno è arrivato a dire cosa si deve, cosa non si deve fare; questo è giusto e quest'altro no.... io ho la verità e voi no.
Abbiamo lasciato l'eredità ben volentieri, tutta senza recriminazioni o rimostranze.
Quello che è successo è affar vostro, ma non venite a creare “diversivi” e “mostri” per non parlare dei fatti e misfatti che accadono a Figline e in tante altre parti nel Movimento 5 Stelle.
Le critiche e le fuoriuscite dal movimento sono state fatte da chi era dentro ed aveva creduto nelle promesse e nelle parole, che tali sono rimaste.

. 3)Tralascio per “decenza” il discorso su mia figlia..... arrivare anche a mettere in mezzo anche i figli..... beh non ho parole....

Saluti ed auguri Mauro

oggetto: RE: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: roberto g
   09/10/2011 ore 16:48
  Vedo che in sito dove tutti e sottolineo tutti possono dire giudicare e etichettare alcuni (solo su commenti di certe persone interessate) come Fascisti Stalinisti Bolscevichi Vigliacchi e chi piu ne a piu ne metta.Tale reazione mi pare spropositata visto che per due mesi avete detto tutto quello che volelevate ma nessuno si e voluto confrontare. Le ultime notizie avute dove sparli del 5 stelle non fanno che confermare quello che pensavo non commentavo volentieri su questo sito ma ora o la certezza di non aprirlo mai piu . Ciao Mauro senza rancore è solo politica e smerda parecchio.
oggetto: RE: RE: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Nilde
   09/10/2011 ore 23:46
  Bravissimi Grillini !! Siete i meglio ! come fate bene le cose voi non le fa nessuno.
Siete veramente avanti ! Grandi ! Immensi ! Ma che dico, siete Oltre !
Siete così oltre che all'ultimo consiglio, non vi ho capito nemmeno io, vi siete astenuti sul programma di mandato che contiene anche le azioni da intraprendere per Le Borra.
Astenendovi in pratica avete votato a favore della discarica....... bella strategia, ottima direi.
Una domanda mi sorge spontanea: Beh....se avete buttato fuori la vostra ex consigliera e fatto tutto sto macello perchè avevate cambiato ideea su Le Borra, ma allora potevate dirlo prima......

oggetto: RE: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Alfredo
   07/10/2011 ore 11:21
  Se, come penso, il Mauro in questione è Mauro Ottaviano, voglio testimoniare che nel mio ahimè lungo percorso politico (percorso, non carriera, sia chiaro!!!) ho incrociato molte volte il suo percorso; abbiamo fatto molti tratti di strada insieme, ne abbiamo fatti altri separatamente come li stiamo facendo ancora oggi, ma sento il dovere di testimoniare che si tratta di persona assolutamente refrattaria a seggiole, seggioline e prebende varie. Senza dilungarmi troppo: è la classica persona da cui comprerei tranquillamente un'auto usata senza nemmeno provarla!!!
Quindi gli attacchi malevoli nei suoi confronti mi riportano al vecchio proverbio "ogni sacco da la farina che ha". A buon intenditor....

oggetto: RE: RE: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Alfredo
   07/10/2011 ore 12:01
  volevo aggiungere che evito di commentare la ormai penosa situazione che potrebbe definirsi "dalle stelle alle stalle"!!
oggetto: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Claudio
   06/10/2011 ore 15:04
  Premetto che io ho votato per il 5 Stelle a Figline e ho anche partecipato a un paio di meet up, però adesso alla luce di tutto ciò che è successo me ne sono tanto pentito.
E' un pò che vi osservo da questi ultimi 3 mesi e sono arrivato a credere che voi esponenti del 5 Stelle di Figline abbiate dei seri problemi sia di memoria che cognitivi e nel vostro delirio credete che anche gli altri soffrano dello stesso disturbo a tal punto da non riuscire capire che la gente per fortuna valuta le cose con la propria testa e guarda i fatti più che le parole.
Lei Sign. Roberto parla dell'incontro dell'8 Settembre ma di quell'incontro lì come del successivo del 16 Settembre, nel vostro meet-up non compare nemmeno uno straccio di report della riunione.
Così come per l'incontro del 4 Agosto e del 9 Agosto.
Fino a prima del 4 D'agosto di tutti gli incontri veniva fatto un report poi improvvisamente smettete,perche ?
Poi mi chiedo di cosa dovevate ragionare l'8 Settembre, dovevate forse chiedere l'approvazione al vostro elettorato a cose decise e oramai fatte ? Il vostro elettorato credo ex oramai, in gran parte vi ha votato con fiducia solo perchè 3 mesi prima gli avete presentato una persona per bene una del popolo, all'epoca anche per voi era il miglior Sindaco possibile,3 mesi dopo decidete di farla dimettere perchè non era buona nemmeno a fare il consigliere,il tutto senza consultare niente e nessuno di coloro che vi avevano dato il voto come ad esempio io.
Ogni volta che fate una dichiarazione la volta dopo vi contraddicete, ogni volta che si va a leggere quello che scrivete dite che voi fate delle cose e poi ne fate altre.
Per me semplicemente non siete più credibili.
Auguri

oggetto: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: simona ottaviano
   06/10/2011 ore 11:09
  caro sig. roberto g....sono simona ottaviano (perchè io il mio nome lo scrivo per intero)...le scrivo per informarla che io, non solo ero in lista, ma sono anche la coordinatrice del circolo SEL del valdarno fiorentino votata all'unanimità dal gruppo! e, non so che cosa volesse dire che oltre a tutto quello che ha fatto mio padre ha visto anche la figlia in lista, ma la voglio informare che ho 24 anni, sono nel pieno delle mie facoltà mentali e quindi capace di essere un'entità staccata e diversa da mio padre! sono entrata in lista per quello che sono e sono diventata coordinatrice per il lavoro che ho fatto e la passione che ho messo nell'impegno politico...non perchè sono "la figlia di mauro ottaviano", ma perchè sono "simona ottaviano"!!! la ringrazio comunque per avermi giudicata senza conoscermi!!!
oggetto: RE: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Tony Fomenta
   05/10/2011 ore 20:27
  Ma nella lista del SEL non c'era anche la figlia dell'uomo nero con l'ombrello, venuto dall'armata delle tenebre?
oggetto: RE: RE: RE: Al cuore Ramon, al cuore!! da: Massimo Artini
   05/10/2011 ore 09:29
  Salve Muriel,
quale delibera di giunta abbiamo votato, quale mozione a favore della discarica abbiamo votato, dato che magari ci siamo sbagliati, come tu dici?
L'astensione è astensione e non voto a favore...
Saluti
PS. Come nel primo consiglio, così nel quarto sapevamo che di prassi vale quello che hai detto te... ma per scelta di tutti i componenti del gruppo abbiamo votato per l'astensione.

oggetto: vediamo i fatti da: eolo
   03/10/2011 ore 15:31
  mi sembra che tutta questa confusione sui grillini sia fatta apposta per nascondere quello che in realtà pensano e fanno in consiglio comunale. io non cero ma mi anno detto che il signor fralicciardi non a votato contro il programma di mandato. è vero? perché se è vero vuol dire che lui non a votato contro la discarica che era appunto nel programma di mandato. allora questi signori difensori della sovranità popolare sono davvero una costola contestatrice (ma solo a parole) di quella sinistra di governo che punta allo sfascismo di figline. allora tutta la bagar che fanno si capisce bene che cosa è: è un mezzo alla beppegrillo di fare casino solo per farsi pubblicità, tutto fumo e niente arrosto o come diceva un vecchio film tutte chiacchiere e distintivo ma poi viva la discarica e volemose bene!
oggetto: Frallicciardi da: Cassandra
   03/10/2011 ore 11:18
  Rispondo ad Artini. Non hai capito o forse potevo spiegarmi meglio. Gli aggressivi non siete voi, ma gli altri.
Purtroppo non ho potuto assistere alla seduta quindi non conosco i contenuti della proposta dell'esecutivo per gli agni 2011-2016. Voglio augurarmi che l'astensione del movimento 5 stelle sia dovuto alla presenta di un contenuto non condivisibile(soprattutto in merito alle Borra).
Noto comunque che c'é troppa attenzione sui comportamenti del Frallicciardi. Trovo che sia meschino tutto questo. E' poi basta con i martiri!
Se all'interno del Movimento 5 stelle ci sono stati dei problemi è bene che siano venuti agli occhi di tutti. Anche a costo di essere sottoposti a critiche. Forse il popolo preferisce altre cose.Forse si preferisce fare tutto in sordina? Questo atteggiamento per me è un punto a favore del Movimento.

oggetto: RE: Frallicciardi da: Matassinese
   03/10/2011 ore 12:50
  Non si confonda, i problemi sono venuti fuori solo grazie alla trasparenza e alla sincerità della Bozzuffi non di certo grazie al 5 Stelle.
Infine è singolare che il 5 stelle di Figline continui a parlare di trasparenza, se si va a vedere il meet-up di Valdarno a 5 stelle. A partire dai primi di Agosto di tutti gli incontri che hanno fatto e sono ben 6 non c'è nemmeno un report degli incontri ed è proprio in quegli incontri si sono decise cose importantissime in barba a tutti quelli che li avevano votati. Alla faccia della trasparenza......

http://www.meetup.com/Valdarno-a-5-Stelle-beppegrillo-it/

oggetto: RE: RE: Frallicciardi da: Massimo Artini
   05/10/2011 ore 09:29
  Salve,
come per i consigli comunali, che sono in forma "segreta" nel caso (art. 51 comma 1) in cui "vengono trattati argomenti
che comportino apprezzamento delle capacità, moralità, correttezza od esaminati fatti e
circostanze che richiedono valutazioni delle qualità morali e delle capacità professionali di
persone", così noi, pur avendo mantenuto pubblica ed aperta la partecipazione al meetup, non abbiamo riportato le questioni espresse durante gli stessi. Questa la chiamiamo "educazione" e "rispetto della persona".
Saluti

oggetto: Ancora Dimissioni ??? da: Lettera Scarlatta
   03/10/2011 ore 10:16
  Citato:
“Spero di riuscire nel compito al meglio - conclude Frallicciardi - in caso contrario le mie dimissioni sarebbero immediate ed irrevocabili ”

E' stupefacente, Fralliciardi addirittura dopo 1 solo consiglio parla già di dimissioni, sembra proprio che qualcosa,all'interno del 5 stelle di Figline,non funzioni più.

oggetto: RE: Ancora Dimissioni ??? da: Massimo Artini
   05/10/2011 ore 09:29
  Ciao Lettera Scarlatta,

vedi il punto di forza del MoVimento 5 stelle (e puoi controllare cosa fanno ad Arezzo o in Emilia Romagna, per esempio) è non di avere un "Leader" che sta in consiglio comunale/regionale o (nel futuro) in parlamento, ma di avere dei portavoce che sono espressione dei cittadini dal basso. Chi è in consiglio comunale riporta il lavoro che è stato fatto dal gruppo: ciò non significa che il consigliere non abbia voce in capitolo (se ne ha le capacità), ma ha il medesimo valore degli altri attivisti; lui è solamente "istituzionalmente" abilitato a portarla nella sede appropriata.
Spero di essere stato chiaro sul perché Andrea ha portato le dimissioni firmate in bianco agli attivisti del MoVimento 5 stelle.

Saluti

oggetto: RE: Ancora Dimissioni ??? da: Mauro
   03/10/2011 ore 11:18
  Facciamo il punto.... se già al primo consiglio sbaglia a votare, si confonde , esce continuamente, devono "rimboccarlo" a spron battuto, c'è chi gli passa continuamente il cellulare con scritto quello che deve dire (a proposito, sarebbe simpatico poter riprendere e mandare in onda tutto questo movimento)e nonostante il tutto il risultato non arriva.... quanto vuoi che duri??
oggetto: Il circo continua da: Mauro
   03/10/2011 ore 09:20
  Ecco servito lo spettacolo, come da copione sono gli aggressivi e si dichiarano vittime, il "nuovo" che avanza... ma è da un po che è avanzato...
oggetto: RE: Il circo continua da: Massimo Artini
   03/10/2011 ore 10:06
  Ciao,
perdonami... Aggressivi di che? argomenta la nostra aggressività verbale per favore?
Non mi pare ci sia stata aggressività, ma solo richiesta di rispettare il regolamento. Cosa che non è stata fatta, se non dopo l'intervento di alcuni consiglieri di maggioranza un po' più accorti.
Se questo è essere aggressivi...
Saluti

oggetto: RE: RE: Il circo continua da: Matassinese
   03/10/2011 ore 11:40
  Avete dei seri problemi di coerenza e di comunicazione ,siamo arrivati alla negazione di quanto da voi stesso fatto e dichiarato.
Vi sembra non-aggressivo una persona vestita di nero con gli occhiali scuri che punta il dito contro il Sindaco per tutto il tempo del consiglio ?
La stessa persona che col megafono gridava assassino al Sindaco in Piazza a Figline 1 mese fa.
A casa mia si chiama minaccia continuata punibile dalla legge .
Vi sembra amichevole in un vostro precedente comunicato stampa dichiarare e intimare agli elettori : " Durante la campagna elettorale le indicazioni di voto sono state chiarissime: si mette una croce sul simbolo del MoVimento, punto e basta. Senza esprimere nessuna preferenza." Punto e basta..... ma di che state parlando, intimate agli elettori che non devono votare la persona ma solo il simbolo punto e basta ! Ma vi rendete conto di dove siete arrivati ? E' penoso stare a sentirvi e a guardarvi. Ma che cosa vi è successo ?



oggetto: RE: RE: Il circo continua da: Mauro
   03/10/2011 ore 11:24
  Il regolamento è uno, se voi pensate e pensavate di essere nel giusto, potevate e potete denunciare il Presidente e il Consiglio tutto per non avervi dato ciò che era di diritto, altrimenti vuol dire che eravate nel torto e non vi è stata fatta nessuna ingiustizia... il resto sono chiacchiere e teatrino.
oggetto: Frallicciardi:hanno paura etc. da: Cassandra
   02/10/2011 ore 20:49
  Credo che per lei, dott. frallicciardi, questo non sia stato un buon inizio. Credo però che lei debba solo farci l'abitudine. I politici, a questo tipo di livello,ma non solo, sono prima di tutto degli incompetenti. E in qunto tali, nascondono la propria incompetenza con l'arroganza del potere che "credono" di avere. Non dobbiamo in alcun modo porgere loro il fianco. E'quello che vogliono. E poiché sanno che lei è un giovane intelligente e per niente plasmabile cercano di farla rinunciare all'incarico. Quindi forza e avanti tutta. Tanti problemi stanno aspettando!
oggetto: RE: Frallicciardi:hanno paura etc. da: Palmiro
   03/10/2011 ore 08:32
  In quanto ad incompetenza e ad arroganza il 5 Stelle di Figline mi sembra non lo batta proprio nessuno.
La povera Bozzuffi è stata letteralmente cacciata e nella maniera più arrogante e indecente possibile.
In quanto a competenza Il Dott. Frallicciardi non mi sembra proprio che brilli,usciva ogni 15 secondi dal consiglio e non credo per fare pipi, visto il parlottare continuo che si sentiva appena fuori.
Siamo scesi addirittura nel ridicolo quando dopo tutto quello strepitare, alla fine invece di votare contro al Programma di mandato 2011-2016 (che contiene anche le azioni da intraprendere per la realizzazione della discarica ) il Dott. Fralliciardi si è astenuto il che in consiglio comunale equivale a votare a favore. Che delusione questo 5 Stelle, ha preso una bruttissima china e se continua così non credo proprio che possa far paura a nessuno.

oggetto: mi sembra prematuro!!! da: Campo Marzio
   01/10/2011 ore 10:53
  In effetti il nervosismo di taluni è stato quantomai sospetto, però mi sembra prematuro visto che ancora non avete fatto mozioni ecc...

complimenti alla camerawoman

Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Figline Incisa. La compagnia Agita vince il Leorso d'oro 2018
Sabato 23 giugno, al Garibaldi le premiazioni di Alchimie Teatrali: secondo posto per il Laboratorio Masaccio
Giovedi' di Shopping: a Figline negozi aperti e cocomerata
In centro si festeggia l'arrivo dell'estate con una serata promossa dai commercianti
CALCIO SERIE D: campagna abbonamenti del Montevarchi, prezzi scontati fino al 7 luglio
Le tessere possono essere sottoscritte il pomeriggio presso la sede della societa' in via Gramsci
Successo per il corso per l'uso dei defibrillatori a Rignano sull'Arno
Associazioni e dipendenti comunali hanno presenziato al corso di CRI Rignano e Comune
Figline Incisa. Via Olimpia: da oggi parte la prima fase dei lavori
Si comincia dal campo di calcio in sintetico, poi il parco e il parcheggio. Investimento da 970mila euro
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI