HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Luned? 19 febbraio | 10:46 pm Ricerca nel sito nel web
 
"...Come gli altri mi trattano è il loro percorso. Come reagisco, è il mio" (W. Dyer)
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » PIANABETO JAZZ&CO: VIA AI NUOVI CORSI DI MUSICAL
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 25118713
PIANABETO JAZZ&CO: VIA AI NUOVI CORSI DI MUSICAL
Data pubblicazione 07/11/2012 11:42:35

 

Dalla sua fondazione avvenuta nel 2003, l’Associazione culturale “Sphinx & Gorgò” di Diana Crepaz e Luciano Guarino si è posta l’obiettivo di promuovere eventi, laboratori musicali nelle scuole, produzione di dischi, libri e spettacoli collaborando con istituzioni a livello nazionale. Quest’anno, con il patrocinio del Comune di Figline, l’Associazione culturale propone “Pianabeto Jazz&Co”, un programma di corsi e stage con musicisti di fama internazionale del settore jazzistico che si terranno presso la sede di Pianabeto in via Poggio alla Croce 77 a Figline.
Nell’offerta formativa di “Sphinx & Gorgò” si presentano novità come i corsi di musical con molteplici discipline; il laboratorio di musical si incentra infatti nello studio di brani tratti da musical, esercizi di mimo, improvvisazioni teatrali, dizione, training vocale e respiratorio e studio di coreografia. Il gruppo laboratoriale si occupa prevalentemente di promuovere la socializzazione tra i partecipanti con la stessa passione artistica, per sviluppare la crescita spirituale tra persone di diversa età, cultura e provenienza sociale che possono relazionarsi ed avere un obiettivo di crescita comune.
La prima lezione di musical nella sede di Pianabeto è gratuita ed è fissata per giovedì 8 novembre alle ore 21. Il laboratorio si svolgerà tutti i giovedì da novembre 2012 a maggio 2013 con l’obiettivo di far divertire e imparare con la dedizione degli insegnanti Eva Mabellini e Paolo Spennato: il pomeriggio è dedicato ai ragazzi e la sera agli adulti che si metteranno in gioco nel realizzare uno spettacolo di fine anno. I due insegnanti sono già noti nella produzione di spettacoli ed altre varie esibizioni: il mezzosoprano Eva Mabellini si occupa di sceneggiatura, tecnica vocale e coreografia mentre Paolo Spennato è insegnante di recitazione e regia oltre che attore, doppiatore e presentatore. Per partecipare al corso è necessario avere un’attitudine al canto e/o alla recitazione e non sono richieste precedenti esperienze nel settore.
All’inizio dell’anno è prevista una prova vocale e di recitazione per verificare le qualità individuali e distribuire la parte dei personaggi agli stessi soggetti partecipanti. Per info ed iscrizioni telefonare allo 055.8367266 , 328.6893210 e visitare il sito www.pianabetojazz.it.

 

 

(Comune di Figline Valdarno)


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (1 )
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: Musical da: zil
   17/11/2012 ore 13:50
  Sorprese nel cast de La Febbre del Sabato Sera (in programma al Nazionale di Milano): ci saranno anche dei vip, la prima sarÓ una donna...
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Sopralluogo dei giornalisti all'interno del Castello di Sammezzano
Adesso il mondo sa, chiaramente, quale sia la situazione reale di Sammezzano. Un castello da salvare.
Figline Incisa. Fontanelli 2017: risparmiate 1,2 milioni di bottiglie d'acqua
Ridotto anche l
Incidente sulla variantina di Figline
investito da un'auto ieri sera vicino alla strisce pedonali, muore 80enne
Centro Figline: dal 26 febbraio via ai lavori su rete idrica
Intervento da 300mila euro in 3 step per migliorare approvvigionamento acqua. Ecco come cambia la viabilita'
Dal Giappone un possibile k.o. all'influenza
Si tratta di un farmaco prodotto dall'azienda farmaceutica giapponesi Shinogi, che promette di debellare il virus dell'influenza in un solo giorno e tramite l'assunzione di un'unica dose
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI