Una simpatica novità: uno stand del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO” sarà presente nel prossimo fine settimana, esattamente nei giorni di sabato 29 e domenica 30 agosto, alla divertente Sagra della Pastasciutta, giunta ormai alla sua terza edizione, nella frazione figlinese del Brollo.
Organizzata, come consuetudine, dall’Associazione Culturale, “la Senice”, col patrocinio del Comune di Figline Valdarno, questa manifestazione si sta imponendo per la sua formula di simpatia e aggregazione; significativa, dunque, la presenza del locale “CALCIT” per la promozione delle proprie attività e del simpatico mercatino che si svolgerà nel corso della “due-giorni”.
Oggettistica varia, piccoli monili, libri antichi sono soltanto alcuni dei tanti articoli in “distribuzione” presso lo stand della Onlus, ritirabili mediante una libera offerta da destinare, come consuetudine, per le attività dell’Associazione.
Si invita, dunque, la popolazione valdarnese, e non solo, a partecipare alla “Sagra della Pastasciutta”, soffermandosi allo stand del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”, perché nell’odierna edizione della festa al Brollo, come recita il noto slogan : “ si mangia, si beve e….ci si diverte, ma anche si aiutano i malati oncologici e le loro famiglie”. Grazie a tutti per la loro presenza.
Laura Borgheresi per “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”
|