"Abbiamo combattuto fino alla fine - ha detto Mister Torricelli - e questo è molto importante perchè abbiamo ottenuto questi tre punti con la determinazione e la volontà, riuscendo a superare i momenti difficili che ci sono stati soprattutto nella ripresa".
Dopo un primo tempo condotto con autorità e che ha portato prima al rigore sbagliato da Chiesa e poi al vantaggio grazie al giovane Redomi, nella ripresa la Pro Patria ha avuto la forza di trasformarsi e di reagire, arrivando al pareggio con Ripa e sfiorando anche il 2-1.
"Ma proprio dopo questi momenti difficili la squadra ha saputo reagire, ha iniziato nuovamente a fare gioco - ha continuato Torricelli - ed è infine passata in vantaggio con la magica rete di Frediani. Vorrei salutare veramente con favore la rete di Frediani e soprattutto il modo nel quale è entrato in campo nella ripresa, diventando un protagonista e facendo vedere le sue qualità. E' questo il Frediani che io voglio"
"Questa è una vittoria importante perchè ottenuta contro una squadra forte e molto presto la Pro Patria risalirà la corrente, visti i giocatori di cui dispone - termina Torricelli - Ma ora non occorre abbassare la concentrazione ed dobbiamo subito iniziare a preparare al meglio la difficile trasferta di Varese, una squadra che in casa fino ad oggi ha sempre vinto"
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre