VALDARNO A 5 STELLE: LETTERA APERTA AL SINDACO NOCENTINI
Data pubblicazione
07/03/2011 22:22:36
"Buongiorno,
Le inviamo questa lettera per portare alla sua attenzione il fatto che, dopo il recente rifacimento delle strisce segnaletiche stradali, non è stato "rinnovato" il passaggio pedonale che era posizionato immediatamente dopo il ponte sull'Arno venendo da Matassino e che dava la possibilità a chi avesse oltrepassato lo stesso dalla parte della nuova passerella di poter andare verso il centro di Figline facendo il viale Bianca Pampaloni. Noi speriamo che questa sia stata semplicemente una svista e che presto tutto tornerà come prima. Anche perchè attraversare la strada in quel punto, l'unico possibile vista l'inconcepibile viabilità che la Provincia e il Comune hanno pensato per quella zona di Figline, già era pericoloso prima con un attraversamento segnalato, figuriamoci adesso che quell'attraversamento praticamente non esiste più.
Volevamo anche segnalarLe che le strisce che sono appena state dipinte dopo pochi giorni sono già in condizioni pietose e che forse scegliere meglio le ditte che fanno i lavori potrebbe servire a spendere meglio i soldi dei cittadini di Figline.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre