E’ stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo Direttore Sportivo dell’ASC Figline srl Raffaele Auriemma.
Nella sede di via Rossini a Figline Valdarno, il team manager Claudio Rossetti, in rappresentanza della società e del Presidente Bernardo Farruggio impegnato a Roma per motivi di lavoro, ha spiegato i motivi di questa scelta.
“Era una figura che mancava nello staff tenico della società. Nel progetto di crescita del Figline è stato deciso di inserire la figura del Direttore Sportivo e di determinare un nuovo organigramma che vede Brunero Poggesi, fino a ieri responsabile dell’area tecnica e che tanto bene ha fatto in questo ruolo, assumere da oggi la carica di Direttore Generale e quindi Raffaele Auriemma quella di Direttore Sportivo. Abbiamo scelto un uomo giovane, desideroso di far bene, che ha sposato in pieno il progetto della società”.
Un momento della conferenza stampa
E’ stata poi la volta del nuovo Direttore Sportivo che ha spiegato come intende operare all’interno della sua nuova azienda.
“Ringrazio prima di tutto il Presidente Farruggio e tutta la dirigenza dell’ASC Figline per l’opportunità che mi viene data. E’ già un mese che sto visionando la squadra e ho deciso di sposare il progetto del Presidente perché lo ritengo interessante e ambizioso. Credo che ci siano tutte le potenzialità per ben operare per una crescita comune, della società, della squadra e anche del sottoscritto. Non sono qui per soldi, ma perché reputo Figline il luogo giusto per crescere. Ritengo che la squadra abbia tutte le potenzialità per salvarsi e uscire presto dall’attuale posizione di classifica. Qui ci sono giocatori di esperienza e di grande qualità morale oltre che tecnica. D’altronde 3 campionati in 4 anni non si vincono per caso. E’ una squadra il Figline che può vincere o perdere con chiunque e dunque può competere degnamente in questo campionato. Da oggi assumo la responsabilità tecnica dell’ASC Figline e collaborerò con lealtà e correttezza con tutta la dirigenza, il team e lo staff tecnico”.
Dopo la conferenza stampa Raffaele Auriemma ha incontrato tutto lo staff tecnico e la squadra.
Fonte: AS Figline
|