logo www.figline.it
Mercoled? 07 maggio | 06:58 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : SPORT » Notizie » ASC FIGLINE: PRESENTATO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
ASC FIGLINE: PRESENTATO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Data pubblicazione 26/11/2009 19:17:37

Raffaele AuriemmaE’ stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo Direttore Sportivo dell’ASC Figline srl Raffaele Auriemma.

Nella sede di via Rossini a Figline Valdarno, il team manager Claudio Rossetti, in rappresentanza della società e del Presidente Bernardo Farruggio impegnato a Roma per motivi di lavoro, ha spiegato i motivi di questa scelta.

“Era una figura che mancava nello staff tenico della società. Nel progetto di crescita del Figline è stato deciso di inserire la figura del Direttore Sportivo e di determinare un nuovo organigramma che vede Brunero Poggesi, fino a ieri responsabile dell’area tecnica e che tanto bene ha fatto in questo ruolo, assumere da oggi la carica di Direttore Generale e quindi Raffaele Auriemma quella di Direttore Sportivo. Abbiamo scelto un uomo giovane, desideroso di far bene, che ha sposato in pieno il progetto della società”.

 

Un momento della conferenza stampa

 

E’ stata poi la volta del nuovo Direttore Sportivo che ha spiegato come intende operare all’interno della sua nuova azienda.

Raffaele Auriemma“Ringrazio prima di tutto il Presidente Farruggio e tutta la dirigenza dell’ASC Figline per l’opportunità che mi viene data. E’ già un mese che sto visionando la squadra e ho deciso di sposare il progetto del Presidente perché lo ritengo interessante e ambizioso. Credo che ci siano tutte le potenzialità per ben operare per una crescita comune, della società, della squadra e anche del sottoscritto. Non sono qui per soldi, ma perché reputo Figline il luogo giusto per crescere. Ritengo che la squadra abbia tutte le potenzialità per salvarsi e uscire presto dall’attuale posizione di classifica. Qui ci sono giocatori di esperienza e di grande qualità morale oltre che tecnica. D’altronde 3 campionati in 4 anni non si vincono per caso. E’ una squadra il Figline che può vincere o perdere con chiunque e dunque può competere degnamente in questo campionato. Da oggi assumo la responsabilità tecnica dell’ASC Figline e collaborerò con lealtà e correttezza con tutta la dirigenza, il team e lo staff tecnico”.

Dopo la conferenza stampa Raffaele Auriemma ha incontrato tutto lo staff tecnico e la squadra.
 

Fonte: AS Figline


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI