APERTURA DELLA NUOVA PISCINA E DEL BAR "AQUA" PRESSO L'HOTEL VILLA CASAGRANDE
Data pubblicazione
08/06/2011 21:57:24
L’Hotel Villa Casagrande nel Suo immenso patrimonio artistico, oggi accoglie uno splendido albergo con circa sessanta camere e dieci appartamenti di varie tipologie che offrono Tv satellitare, telefono, minibar e aria condizionata.
Gli ospiti dell’albergo potranno godere della piscina con vista sul magnifico giardino all’italiana, e di un piccolo “centro benessere” con palestra, sauna e vasca idromassaggio, dove è possibile effettuare massaggi e trattamenti di bellezza.
All’interno si trovano anche la Fattoria, dove vengono ancora prodotti ottimi vini Chianti e olio extra d’oliva, un museo della cultura contadina, e un ottimo ristorante dove si possono gustare piatti tipici toscani immersi nella suggestiva atmosfera del chiostro che raccoglie 6 secoli di storia.
Da giugno 2011 sarà accessibile e aperto al pubblico l’annesso de’ Cappuccini, che ha una posizione dominante sull’abitato di Figline Valdarno e sulle sue bellissime mura medievali. Il piccolo complesso che comprende una piscina a sfioro e un bar con terrazza dal quale si gode un panorama unico che si apre sulla montagna fiorentina, prende il nome di:
“AQVA”
…è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia…
…è confine ed infinito
è cambiamento e immutabilità ricordo ed oblio...
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre