CONSIGLIO COMUNALE: DISCORDIA SULLE LEGGI FRA VIGILI E POLIZIA
Data pubblicazione
01/10/2011 13:14:24
Al posto di Ilaria Bozzuffi dimessasi dall’incarico il 5 settembre, nel consiglio comunale di Figline il “Movimento a 5 Stelle” vede subentrare Andrea Davide Frallicciardi, primo dei non eletti con 14 preferenze. E subito monta la polemica fra Andrea Martellini o Nocentini (nella foto, ndr), qualificatosi come addetto alla comunicazione di “Figline a 5 Stelle”, e i vigili urbani a causa della mancata autorizzazione di una postazione per parlare in pubblico con il megafono in due piazze del centro cittadino per alcuni martedì mattina: «Sono stato fatto sgombrare dai vigili in quanto non avevo chiesto il permesso alla Questura – si lamenta Martellini o Nocentini -, mentre in Questura mi hanno risposto che non occorre alcun permesso, e che avrebbe mandato un fax al comando della polizia municipale». Dal canto suo il Comandante del Corpo Roberto Panasci ha ribadito il suo divieto per la concessione dello spazio «perché trattandosi di iniziativa politica pubblica, non possiamo sapere quante persone partecipano e solo la Questura può autorizzarla. La Polizia Municipale si limita alla concessione del suolo pubblico».
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
05/10/2011 ore 19:14 Piripiripiri...Piripiripiri...
Giovanni telegrafista e nulla più,
Piripiri...
Elittico da buon telegrafista,
tagliando fiori, preposizioni
per accorciar parole, per essere piu' breve
nella necessita'.
Punto, chiuso, fine per sempre.
E se ne andò con l’ombrello!
Piripiripiri...Piripiripiri... (E. J.)
Ripetendomi:
Quelle che state squadernando sono le pagine più buie nella storia politica di Figline,
che non merita codesto livello.
05/10/2011 ore 15:12 Poi mi confermate che costui è il vostro responsabile per la comunicazione? Se fosse così state messi bene......forza grillini,fatevi sentire!!!!
05/10/2011 ore 15:12 A questo punto mi piacerebbe sapere dai rappresentanti del Movimento 5 stelle locale,in particolare dai Dott.ri Artini e Frallicciardi se hanno condiviso gli atteggiamenti di tale Nocentini o Martellini Andrea,o se invece ne prendono le distanze.Lo dovete a tutti quelli che vi hanno votato.
05/10/2011 ore 11:04 1)Rispndo per la prima e l'ultima volta; non ho tempo da sprecare, nella fattispecie, con dei vigliacchi, che si firmano con pseudonimi, vari chi ha scritto il suo nome, ovviamante non lo è,per il resto, però......no comment
Comunque, a Vincenzo Coerente (se è il suo vero nome) Apprenda l'italiano, o è un vù cumpra,
06/10/2011 ore 16:22 boh.. non mi resta che dire: EPIC FAIL!!!
Ragazzi , ma non vorrete mica fa crede che cristo è morto di freddo? Questi signori chi sono??? Non mi sento di appoggiarli come M5S... e a ripensarci bene, non li appoggeri x niente al mondo!!
05/10/2011 ore 18:41 hai qualcosa contro i vu cumprà? cosi siscopre che oltre che maleducato sei anche razzista con 3 z, ora un ti rimane che andare a raccogliere l'urina di maiale per sconsacrare le moschèe! ma mi domando come fà il gruppo a tenerti! perquanto riguarda la tua protesta lo poteva capire solo i bimbi di 10 anni,sai nell'invecchiare si regredisce!
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre