HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 18 gennaio | 10:55 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » I VANTAGGI SUL COMUNE UNICO? SCOPRILI AGLI INCONTRI INFORMATIVI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
I VANTAGGI SUL COMUNE UNICO? SCOPRILI AGLI INCONTRI INFORMATIVI
Data pubblicazione 06/02/2013 09:56:36

 

Proseguono anche nel mese di febbraio gli incontri informativi verso il referendum sul Comune Unico di Figline e Incisa (21/22 aprile 2013).
Questa settimana l’appuntamento è per giovedì 7 alle ore 21,15 al Circolo Arci di Matassino in via Urbinese, dove i sindaci Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni interverranno per illustrare ai cittadini lo scenario generale riguardo alla fusione dei due Comuni ma soprattutto i benefici economico-finanziari e i vantaggi diretti per i cittadini, in particolare quelli relativi ai servizi già unificati (ad esempio Lavori pubblici, Anagrafe, Suap e Comunicazione) e quelli che invece saranno accorpati entro la fine del 2013. Ci sarà ovviamente anche spazio per le domande, per le considerazioni e per i dubbi e le perplessità che accompagnano il progetto.
Nel mese di febbraio ci saranno anche altri 3 incontri: lunedì 11 febbraio al Centro sociale “Il Giardino” di Figline (via Roma 156 presso Giardini Dalla Chiesa), giovedì 21 febbraio al Vivaio di Incisa (via San Francesco d’Assisi) e giovedì 28 in località Porcellino a Figline.
Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 

(Comuni di Figline e Incisa Valdarno) 


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (2 commenti in totale)
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: con-fusione da: arrabbiata
   01/03/2013 ore 16:47
  ma magari invece di votare no, non andiamoci proprio a votare per questo referendum, così la capiscono. Ma possibile che il comune di figline sia così inefficiente da non poter mandare avanti più d'un progetto alla volta? da quando si parla del comune unico tutto il resto rimane indietro: vai da questo o quell'impiegato per una pratica e non può perché deve sbrigare una pratica relativa al comune unico, cerchi l'uno o l'altro funzionario e non c'è perché è ad una riunione per il comune unico, per non parlare poi degli assessori! noi non vogliamo più sentir parlare del comune unico, perché non crediamo che chi lo propone sia poi in grado di gestirlo, e perché ne abbiamo abbastanza di referendum e votazioni che costano dei bei soldi ai cittadini.
oggetto: fusione da: senise
   17/02/2013 ore 20:00
  Cittadini, al prossimo referendum votiamo no.
vediamo se lo pubblicate?
non ho offeso nessuno quindi in democrazia...

Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Palio di San Rocco, al via il concorso per scegliere l'artista che realizzera' il drappo 2022
Torna l'appuntamento clou del Perdono di Figline: c'e' tempo fino al 12 febbraio per presentare i bozzetti e partecipare al bando indetto dalla Pro Loco Marsilio Ficino
Alberi di Natale: il Comune ritira a domicilio quelli in vaso
Per lo smaltimento, invece, occorre rivolgersi alle stazioni ecologiche. 14 gli abeti ripiantati lo scorso anno, in aree verdi pubbliche e scolastiche
In Toscana 7.304 casi Covid, piu' che triplicati in 7 giorni
Nuovo record che straccia quello registrato ieri
Coronavirus, sono 4.453 i nuovi casi positivi in Toscana
...Nuovo record di casi
Covid19, dal 3 gennaio nuovo hub vaccinale a Figline
Aprira' a Lagaccioni, 700 dosi al giorno per sei giorni alla settimana grazie all'accordo con Farmavaldarno e Misericordia di Figline. L'appello dell'amministrazione: "Ora uno sforzo collettivo, c'e' bisogno di medici, infermieri e volontari"
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI