SFONDANO A CALCI LA PORTA D'INGRESSO DI UN CHIOSCO
Data pubblicazione
02/04/2013 18:33:47
Si sono introdotti in un chiosco per la vendita di bevande e panini sfondando la porta d'ingresso a calci, poi hanno forzato la cassa e sono fuggiti portando via il denaro presente, circa 80 euro in monete, una cassa di birra e una di bibite. Per questo, ieri pomeriggio a Figline Valdarno, due quindicenni residenti nella zona sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto.
Ad avvisare i militari, alcuni passanti che hanno visto i due minorenni sfondare la porta del chiosco. Alla vista della pattuglia, i due hanno gettato a terra le bevande e hanno tentato la fuga. Quando sono stati fermati avevano nelle tasche il denaro appena rubato.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
08/04/2013 ore 01:18 questo referendum si poteva svolgere in una domenica, si evitava di fare perdere la scuole , un risparmio economico , tutto questo non interessa a nessuno !!
Oltre a luna park, animazioni, musica, laboratori ed esibizioni sportive, in questa edizione in programma il percorso per le mini-moto e il corso di primo soccorso rivolto ai bambini
Si tratta della seconda edizione del progetto "Spazi Infiniti", che prevede attivita' di rigenerazione urbana e "incursioni artistiche" a Figline e Incisa. Luoghi scelti quest'anno: piazza Salvo D'Acquisto e scuola La Massa