HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 20 gennaio | 02:20 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » PIERACCIONI CERCA COMPARSE PER IL SUO NUOVO FILM , SELEZIONI DA DOMENICA
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
PIERACCIONI CERCA COMPARSE PER IL SUO NUOVO FILM , SELEZIONI DA DOMENICA
Data pubblicazione 09/05/2013 10:39:54

 

Il cast di Pieraccioni sta prendendo forma. Dopo Panariello, Maurizio Battista e Chiara Mastalli ecco un altro volto in crescita: quello di Marianna De Martino. Seconda a Miss Italia nel 2008 per un soffio, pur essendo allora la gran favorita, poi una carriera tra stage con Sergio Rubini e una discreta carriera televisiva. Ora la grande occasione di "Un fantastico via vai" la pellicola interamente girata ad Arezzo.
Altri nomi arriveranno nelle prossime ore, ormai il parterre è in via di completamento. Mentre già tre alberghi sono stati prenotati: una ventina di stanze all'Hotel Etrusco, più o meno altrettante tra Trucioni e AC Hotel. Le camere della troupe, mentre per gli attori è probabile si profilino alberghi in centro, a ridosso dell'area delle riprese.
Intanto domenica parte la selezione delle comparse. Con i ragazzi dalle 14.30 alle 15.30 (tra cui tre ruoli minori ma non troppo) e poi i bambini dai 6 anni in su. Quali le indicazioni? Vediamo.
Dal 3 giugno inizieranno le riprese cinematografiche del nuovo film di Leonardo Pieraccioni che verrà girato ad Arezzo. Il Comune di Arezzo ha concesso il patrocinio e la collaborazione organizzativa. La produzione del film ricerca persone disponibili a fare le comparse.
Sono previste due date per i provini: la prima, già fissata per domenica 12 maggio, è riservata ai minori mentre per le comparse maggiorenni, sarà cura dell’Amministrazione comunicare la data scelta non appena riceverà indicazioni definitive dalla produzione.
I provini di domenica 12 maggio si terranno presso i locali della Fondazione Guido d'Arezzo al secondo piano di Corso Italia n. 102 . Per ‘piccoli ruoli’ verranno selezionati un bambino maschio tra gli 8 e gli 11 anni ed un ragazzo molto bello sui 13 anni: i provini avverranno solo su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30. Gli interessati dovranno inviare mail con foto e contatti a: castingottofilm2013@gmail.com.
Lo stesso giorno e nel medesimo luogo, dalle 15.30 alle 18.30, si terranno i provini per bambini e bambine dai 6 anni compiuti ai 15 anni. Tutti i minori devono essere accompagnati dai genitori: sono necessarie le fotocopie fronte-retro dei documenti d’identità e del codice fiscale dei minori e di entrambi i genitori.

 

 

(La Nazione) 


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (1 )
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: piango tanto da: yuppidoo
   13/05/2013 ore 11:14
  ma un bambino di 53 anni no!!!!
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Contributo per famiglie con minori disabili, al via le domande
Un finanziamento di 700 euro per ogni figlio con disabilita'. C'e' tempo fino al 30 giugno per far richiesta al proprio Comune di residenza
Palio di San Rocco, al via il concorso per scegliere l'artista che realizzera' il drappo 2022
Torna l'appuntamento clou del Perdono di Figline: c'e' tempo fino al 12 febbraio per presentare i bozzetti e partecipare al bando indetto dalla Pro Loco Marsilio Ficino
Alberi di Natale: il Comune ritira a domicilio quelli in vaso
Per lo smaltimento, invece, occorre rivolgersi alle stazioni ecologiche. 14 gli abeti ripiantati lo scorso anno, in aree verdi pubbliche e scolastiche
In Toscana 7.304 casi Covid, piu' che triplicati in 7 giorni
Nuovo record che straccia quello registrato ieri
Coronavirus, sono 4.453 i nuovi casi positivi in Toscana
...Nuovo record di casi
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI