Investe ragazzina sulle strisce e scappa: arrestato pirata della strada
Data pubblicazione
28/10/2013 09:43:12
Bagno a Ripoli, investe ragazzina sulle strisce e scappa
„
Ieri notte (Sabato, ndr) i militari del norm di Figline Valdarno e del nucleo radiomobile di Firenze hanno arrestato un 35enne grevigiano per i reati di omissione di soccorso e lesioni personali dopo che qualche ora prima aveva investito una ragazzina sulle strisce pedonali.
A dare l’allarme sono stati i numerosi testimoni che hanno visto fuggire l’investitore subito dopo il violento impatto in via Grevigiana nel comune di Bagno a Ripoli. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Ponte a Niccheri, dove le sono state riscontrate alcune fratture.
I militari hanno rintracciato il 35enne, che aveva già parcheggiato la sua utilitaria all’interno del garage di casa. Quest’ultima nell’urto aveva riportato ingenti danni nella parte frontale. Il 35enne, a cui è stata ritirata la patente, è risultato negativo ai test per alcol e droga. L’auto è stata posta sotto sequestro.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
28/10/2013 ore 11:39 Ecco un italiano bianco pirata della strada... Perchè manca questo nel titolo??
Mi immagino se fosse stato di altra nazionalità o di altro colore della pelle...Se è un occidentale, è un fattarello di cronaca, se è un'altra persona è un affare di stato e di immigrazione... O no?
Dalla prova di tiro con l'arco (con inaugurazione nuovo campo) alla presentazione del libro su Don Milani e Barbiana di Gesualdi, gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune e a ingresso gratuito
Stasera appuntamento al Brollo, per un'apericena con concerto. Sabato musica dal vivo e sagra delle ficattole a Poggio alla Croce. E nell'area mineraria venerdi'
c'e' la pedalata notturna