HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 01 giugno | 04:35 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Cordone (Lega): “Subito fondi per il Vasari”
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Cordone (Lega): “Subito fondi per il Vasari”
Data pubblicazione 18/11/2013 18:20:35

 

Al termine del dettagliato sopralluogo che la Terza Commissione consiliare “Edilizia scolastica, Infrastruttre etc. “, presieduta da Franco Pestelli(PD) ha effettuatoil 15 novembre, al complesso scolastico dell’I.S.I.S. Giorgio Vasari di Figline Valdarno(FI), insieme al Dirigente scolastico, Prof. Andrea Marchetti, il Capogruppo della Lega Nord alla Provincia di Firenze e membro della suddetta Commissione, Marco Cordone ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il sopralluogo di stamane al complesso scolastico dell’I.S.I.S. G.Vasari di Figline Valdarno(sede centrale più succursale), è stato molto importante perchè ci ha permesso di toccare con mano le problematiche del più importante plesso scolastico del Valdarno per quello che rappresenta: 1200 studenti, di cui il 60% circa proveniente dalla provincia di Arezzo, 4 indirizzi di studio, Alberghiero, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico per Ragionieri e Liceo, 144 Insegnanti e 39 figure del personale Ata. Insieme agli altri membri della Commissione ho potuto verificare le condizioni strutturali e di degrado evidenziate dalla manifestazione degli studenti, a seguito delle ultime abbondanti piogge.

 

E’ bene che ora l’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Giovanni Di Fede, come da lui stesso dichiarato pubblicamente sia sulla stampa che in manifestazioni ufficiali, renda disponibili quanto prima quei 100.000 euro destinati al Vasari di Figline Valdarno, perchè è impensabile che nel 2013 si debbano vedere scuole con i secchi per i corridoi perchè piove al loro interno.”

 

Fonte: Gonews


 Condividi su facebook

tags:
lista dei commenti inseriti dagli utenti (1 )
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: edificio nato male da: Melchiorre
   28/11/2013 ore 18:23
  E' un edificio nuovo, ed il tetto è stato rifatto più volte...... nato male !!!!
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Festa della Repubblica, serata di musica e fuochi d'artificio in piazza Marsilio Ficino
Venerdi' 2 giugno appuntamento alle 21.30 con l'orchestra e coro dell'Associazione Scuola di Musica Schumann
Bimbolandia, tornano quattro giorni di divertimento per i bambini nel centro di Figline (con novita')
Oltre a luna park, animazioni, musica, laboratori ed esibizioni sportive, in questa edizione in programma il percorso per le mini-moto e il corso di primo soccorso rivolto ai bambini
Tecnico amministrativo, aperto il bando per l'assunzione di un giovane under 32
E' richiesta una eta' tra i 18 e i 32 anni. Domanda di partecipazione da compilare on line entro il 16 giugno. Il 26 giugno il via alle prove
Gli studenti di Figline e Incisa a lavoro per rendere piu' bello e accogliente il loro territorio
Si tratta della seconda edizione del progetto "Spazi Infiniti", che prevede attivita' di rigenerazione urbana e "incursioni artistiche" a Figline e Incisa. Luoghi scelti quest'anno: piazza Salvo D'Acquisto e scuola La Massa
Un direttore internazionale e un clarinettista pluripremiato al Teatro Garibaldi, tra Strauss e la Praga di Mozart
Sabato 6 maggio (ore 21) si conclude il cartellone della stagione concertistica figlinese con l'Orchestra della Toscana
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2023
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI