"Matteo Renzi Presidente del Consiglio. Auguri Presidente": è lo striscione che campeggia da ieri sulla sede del Municipio di Pontassieve, non lontano dalla abitazione dello stesso Renzi. Ed è il modo in cui il sindaco di Pontassieve Marco Mairaghi e la sua giunta hanno voluto salutare l'ingresso di Renzi a Palazzo Chigi.
"Per noi è un onore. Anche dalla sua esperienza come amministratore, garantirà un'attenzione speciale alle problematiche dei comuni e dei cittadini".
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
11/03/2014 ore 10:56 Vediamo che oltre ai "boiardi" sottomessi, la gente è di opinione diversa. Infatti alle primarie il candidato "Renziano" è out. Il "servilismo" non sempre paga... O no?
25/02/2014 ore 17:25 Ci aspettiamo anche l'innagurazione della statua bronzea di 2 mt nella piazza principale, e a seguire l'opera equestre nei giardinetti. Ovviamente sono in fase di ordinazione gigantografie per tappezzare i principali edifici...O no?