logo www.figline.it
Luned? 30 giugno | 11:34 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » "Insieme per il Meyer", due appuntamenti in favore dell'ospedale pediatrico fiorentino
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
"Insieme per il Meyer", due appuntamenti in favore dell'ospedale pediatrico fiorentino
Data pubblicazione 16/09/2016 11:09:13

Sta per entrare nel vivo il calendario degli eventi previsti all’interno di “Insieme per il Meyer”, una serie di iniziative destinate alla raccolta di fondi in favore dell’ospedale pediatrico di Firenze, nate dall’esperienza, fortunatamente a buon fine, di Francesca Sottili e del suo bambino.  Sostenuti dal Circolo Fanin presieduto dall’architetto Giovanni Manuelli e dal Circolo Acli, guidato dal Dott. Franco Gallelli, gli appuntamenti saranno svelati ed illustrati il 18 settembre nel corso di una presentazione presso il Polo Commerciale Alfiero Bianchi, ma già qualcosa si può anticipare. Come ad esempio lo straordinario doppio evento in programma ad ottobre e novembre. Il 28 ottobre è confermata un galà di beneficenza organizzato dall’Istituto Vasari di Figline, mentre il 26 di novembre si terrà un prestigioso concerto di musica classica al Teatro Garibaldi. Due serate da non perdere, insieme agli altri eventi collaterali tutti da scoprire, sempre promossi da “Insieme per il Meyer”.

Vi aspettiamo presso il PARCO COMMERCIALE ALFIERO BIANCHI dalle 16,30 in poi.

Esposizione Opere d'Arte
Live Music con ANNA LA ZIA
Spettacolo a cura di FIGLINE DANZA
dalle 18,30 da Savini White Bistrot Aperitvo a BUFFET € 5,00

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI