Asili nido: ancora 2 posti disponibili a "Chicchirullo'" e "Girandola"
Data pubblicazione
14/10/2016 10:52:10
Sono due i posti ancora disponibili negli asili nido comunali di Figline e Incisa Valdarno, per i quali è possibile presentare domanda di iscrizione fino al 2 novembre. In particolare, il bando di riapertura straordinaria delle iscrizioni prevede l’accesso al “Chicchirullò” per un bambino tra i 3 e i 17 mesi e alla “Girandola” per uno tra i 18 e i 36 mesi. Una riapertura resa possibile dall’esaurimento della precedente graduatoria (sia dei residenti, sia dei non residenti), in rapporto all’aumento dei posti a disposizione nelle tre strutture della città (67 posti a disposizione nel 2016, contro i 55 del 2015, grazie anche all’apertura del nuovo asilo “Girandola”). Si informa inoltre che la nuova graduatoria che il Comune andrà a formare resterà valida per tutto il resto dell’anno educativo 2016/2017.
I moduli sono disponibili sul sito www.comunefiv.it oppure presso gli sportelli Urp del Comune (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18). Le domande – corredate della propria certificazione Isee - dovranno essere riconsegnate entro le ore 13 di mercoledì 2 novembre a mano, presso gli sportelli Urp del Comune di Figline e Incisa Valdarno, oppure potranno essere inoltrate tramite posta certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune rivolgendosi allo 055.9125265 o inviando una mail a n.rossinelli@comunefiv.it.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre