Domenica 10 a Incisa arriva il villaggio di Babbo Natale
Data pubblicazione
06/12/2017 12:52:03
Domenica 10 dicembre, a partire dalle 15, il centro di Incisa ospiterà il villaggio di Babbo Natale. L’iniziativa è della Pro loco Aldo Caselli e del Centro Commerciale Naturale Le Botteghe del Petrarca, che addobberanno gli spazi di piazza Auzzi a festa.
Sarà presente anche Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini pronti a consegnargli le loro letterine. Insieme a lui, ad animare la piazza ci saranno anche gli elfi. Sarà inoltre distribuito gratuitamente dello zucchero filato.
Per l’intera giornata resteranno aperti anche i banchi del mercato straordinario, in programma nel centro di Incisa.
Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in città si consiglia di consultare il sito www.fiv-eventi.it oppure di iscriversi al servizio di messaggistica istantanea del Comune, attivabile gratuitamente attraverso WhatsApp (per info e iscrizioni: www.comunefiv.it/whatsfiv).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Oltre a luna park, animazioni, musica, laboratori ed esibizioni sportive, in questa edizione in programma il percorso per le mini-moto e il corso di primo soccorso rivolto ai bambini
Si tratta della seconda edizione del progetto "Spazi Infiniti", che prevede attivita' di rigenerazione urbana e "incursioni artistiche" a Figline e Incisa. Luoghi scelti quest'anno: piazza Salvo D'Acquisto e scuola La Massa