Sabato 2 febbraio h 17 la rassegna di teatro e burattini “Nella Pancia della Balena” riserva un nuovo appuntamento alle famiglie, promosso dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e da Teatrombria.
Si tratta dello spettacolo “K come Cosimo” della compagnia Blanca Teatro, che porterà in scena al Teatro Salesiani di Figline (via Roma) una storia ispirata al famoso racconto “Il barone rampante” di Italo Calvino. Il protagonista è un bambino che, dopo l’ennesima imposizione da parte del rigido contesto familiare, abbandona la tavola paterna e si rifugia sugli alberi, da cui non scenderà mai più.
Lo spettacolo, cantato dal vivo, diventa quindi un mezzo per porre l’attenzione sul rapporto uomo-natura e sui concetti di amicizia, solidarietà e amore per la cultura, in contrapposizione a forza e violenza.
Il costo di ingresso è di 5 euro per gli adulti, 1 euro per i bambini fino agli 11 anni. Per ulteriori informazioni: Ufficio partecipazione 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre