Diventa “maggiorenne” il raduno di Fiat 500 e derivate, che quest’anno tocca la sua 18° edizione confermandosi uno degli appuntamenti più attesi del comprensorio. L’evento si terrà domenica 31 marzo, con iscrizioni dalle 8,30 alle 10,45 in piazza Marsilio Ficino, dove la pasticceria Saida offrirà la colazione a tutti i partecipanti al raduno. La partenza del giro turistico, invece, è prevista alle 11, con la concessionaria Star Car a fare da apripista. Durante il tour, ci sarà modo di fare un Pit stop a Incisa, dove il negozio Le creazioni di Gianna consegnerà un gadget a tutti i partecipanti. Alle 12 invece aperitivo alla Tenuta L’Entrata a Loppiano, mentre alle 13 pranzo al Ristorante Il Poggetto con consegna di gadget, premiazioni e una lotteria. L’iniziativa, organizzata dal coordinamento Valdarno-Firenze Sud della “Fiat 500 club Italia” e patrocinato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, è sostenuta anche dall’agenzia Generali di Figline. Per info e prenotazioni: Giovanni 335.7053591 oppure Susanna 339.8970707.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre