Toilette, profumi e belletti: info e curiosita' dal passato
Data pubblicazione
04/04/2019 13:00:21
Quali erano le abitudini più comuni, legate alla cura della persona, nel Medioevo? E nei secoli successivi? La risposta nell’incontro dal titolo “Toilette, profumi e belletti” di sabato 6 aprile al centro sociale “Il Giardino” (giardini Dalla Chiesa, Figline), dove Daniela Matteini illustrerà usi, costumi e curiosità in voga dal Medioevo all’Ottocento.
L’appuntamento è fissato alle 17,30.
L’ingresso all’incontro – organizzato dalle associazioni “Il Giardino” e “Le Muse”, in collaborazione con Farma Valdarno e con il patrocinio del Comune – è a ingresso libero.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre