HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 26 ottobre | 08:12 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » Aspettando Autumnia: degustazioni e incontri per promuovere il territorio
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Aspettando Autumnia: degustazioni e incontri per promuovere il territorio
Data pubblicazione 11/10/2019 10:34:03

Continuano gli appuntamenti di “Aspettando Autumnia”, che consiste in 8 appuntamenti in programma fino a domenica 3 novembre. Il prossimo è fissato per giovedì 17 ottobre alle 19 con “La pasta fresca fatta a... Casa Me’ Mà: corso pratico e apericena” (iscrizione obbligatoria sulla pagina facebook https://www.facebook.com/casamema/; massimo 20 persone).
Domenica 20 ottobre, invece, dalle 9 alle 13 toccherà alla Tenuta la Palagina, dove si svolgerà una mattinata alla fattoria didattica con visita guidata riservata ai bambini dai 3 ai 10 anni  e con una degustazione di vini per gli adulti (costo: 15 euro adulti e 5 euro bambini; evento su prenotazione via mail a info@tenutalapalagina.it – giulia.rimini@tenutalapalagina.it o Whatsapp 340.1011238).
Venerdì 25 ottobre l’appuntamento è alle 19,30 al Castello di Pratelli, dove è prevista una cena con i prodotti del territorio a cura di ValdarnUp (prenotazioni: 055.8335986; info@castellodipratelli.it; costo: 30 euro), mentre domenica 27 ottobre alle 16 sarà il Farm Shop della Tenuta Il Palagio (via di Sant’Andrea 11, Figline) ad ospitare una degustazione gratuita dei suoi prodotti. Mercoledì 30 ottobre alle 17 spazio all’approfondimento, con il convegno “L’olivocoltura e la viticoltura del Valdarno fiorentino nei prossimi 10 anni che si terrà all’Istituto Vasari di Figline. Infine, a chiudere gli eventi di “Aspettando Autumnia” sarà la biblioteca Marsilio Ficino, che per domenica 3 novembre alle 10,30 propone l’iniziativa “Un libro a colazione” (piccola degustazione con presentazione libri e  lezione di cucina e buone pratiche alimentari a cura del docente di cucina Moreno Menicatti e della nutrizionista e dietista Elisa Spaghetti). Per altre info: www.autumnia.it oppure https://www.facebook.com/autumnia.figline/ 
 

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus Toscana, 192 contagi
I dati sono in calo rispetto a ieri.
Giardino di Villa Campori: tre giorni di chiusura per sostituzione alberature
Da mercoledi' tre piante secche saranno sostituite da tre nuovi alberi. Intanto, proseguono gli interventi nelle aree gioco di Figline
Teatro Garibaldi, al via la stagione della ripartenza
Da Francini a Pannofino, i "big" del teatro italiano nei cinque appuntamenti della stagione di prosa.
Concorso letterario Petrarca.Fiv, scadenza prorogata al 5 novembre
Due settimane di tempo in piu' per inviare il proprio racconto inedito. In palio la pubblicazione e un premio di 500 euro. Il tema della terza edizione e' "Condividere il futuro"
Libri in piazza e a tavola: gli eventi del fine settimana
A Incisa torna "Una piazza di libri": nel programma anche un evento di "Aspettando Autumnia", tra letteratura e buona cucina.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI