HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Domenica 17 novembre | 06:10 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Comunicazione, web e social: via alle selezioni per un tirocinante
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 30693173
Comunicazione, web e social: via alle selezioni per un tirocinante
Data pubblicazione 16/10/2019 12:13:04

Utilizzo dei principali social network, aggiornamento e stesura testi per siti internet istituzionali, raccolta dati per comunicazioni istituzionali, stesura di testi per presentazione eventi, cataloghi e pubblicazioni. Sono queste le principali mansioni che un giovane tirocinante andrà a svolgere in supporto all’Ufficio comunicazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno nei prossimi mesi, nell’ambito di un tirocinio formativo non curricolare della durata di 6 mesi, con eventuale proroga di ulteriori 6 mesi. È previsto un contributo mensile di 500 euro.
Le domande – da compilare su apposita modulistica, reperibile cliccando qui - resteranno aperte fino alle ore 13 di lunedì 4 novembre.
La domanda di partecipazione può essere:
- inviata a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno (piazza IV Novembre 3 – Figline; CAP 50063) in busta chiusa, recante la dicitura  “Domanda per tirocinio formativo Comune di Figline e Incisa Valdarno” (non fa fede il timbro postale);
- consegnata a mano, presso uno degli Sportelli FacileFIV del municipio di Incisa (in piazza del Municipio 5; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30 ) oppure di Figline (in piazza IV Novembre 3; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì anche dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19,30);
- inviata tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it e specificando in oggetto “Domanda per tirocinio formativo Comune di Figline e Incisa Valdarno”.
La domanda deve essere: redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato B della modulistica; firmata per esteso dal richiedente, in forma autografa, e accompagnata da fotocopia di un documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione; corredata da curriculum vitae, compilato usando l’allegato C della modulistica e apponendo una firma autografa.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica o magistrale in Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e/o equipollenti oppure lauree specialistiche equiparate ai sensi del D.M. 5 maggio 2004 nel nuovo ordinamento (conseguito entro 24 mesi dalla data di attivazione del tirocinio); non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo leggi vigenti, dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni;  essere inoccupato (alla data dell’attivazione del tirocinio).
Non possono presentare domanda le persone che: già prestano o abbiano svolto attività di tirocinio presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno; abbiano in corso o abbiano avuto con il Comune di Figline e Incisa Valdarno rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo; abbiano svolto attività di tirocinio presso altri Enti con le stesse qualifiche; sono iscritte ad albi professionali.

Per informazioni, rivolgersi al Comune di Figline e Incisa Valdarno, al numero 055.91251.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
"La Casa degli Strani": sabato la presentazione del volume
Appuntamento al centro sociale "Il Giardino", dove sara' spiegato il senso del progetto e la serie di incontri a tema. Sara' presente la Sindaca Mugnai
I turni delle farmacie per il fine settimana del 16 e 17 novembre
Ecco le aperture delle farmacie di Figline e Incisa Valdarno per i prossimi giorni
Festa dei Giovani Reggello: giornata dei 18enni
Domenica 1 dicembre 2019 appuntamento per i giovani reggellesi
Batterio New Delhi, salgono a 136 i casi in Toscana
E' questo il dato, dal novembre 2018 a oggi, diffuso dall'Agenzia regionale di sanita'
Concertistica: per gli abbonati uno spettacolo gratuito al Maggio Fiorentino
Sara' offerto anche il trasporto ...
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI