HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Luned? 01 giugno | 05:33 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Comunicazione, web e social: via alle selezioni per un tirocinante
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 31717997
Comunicazione, web e social: via alle selezioni per un tirocinante
Data pubblicazione 16/10/2019 12:13:04

Utilizzo dei principali social network, aggiornamento e stesura testi per siti internet istituzionali, raccolta dati per comunicazioni istituzionali, stesura di testi per presentazione eventi, cataloghi e pubblicazioni. Sono queste le principali mansioni che un giovane tirocinante andrà a svolgere in supporto all’Ufficio comunicazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno nei prossimi mesi, nell’ambito di un tirocinio formativo non curricolare della durata di 6 mesi, con eventuale proroga di ulteriori 6 mesi. È previsto un contributo mensile di 500 euro.
Le domande – da compilare su apposita modulistica, reperibile cliccando qui - resteranno aperte fino alle ore 13 di lunedì 4 novembre.
La domanda di partecipazione può essere:
- inviata a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno (piazza IV Novembre 3 – Figline; CAP 50063) in busta chiusa, recante la dicitura  “Domanda per tirocinio formativo Comune di Figline e Incisa Valdarno” (non fa fede il timbro postale);
- consegnata a mano, presso uno degli Sportelli FacileFIV del municipio di Incisa (in piazza del Municipio 5; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30 ) oppure di Figline (in piazza IV Novembre 3; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì anche dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19,30);
- inviata tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it e specificando in oggetto “Domanda per tirocinio formativo Comune di Figline e Incisa Valdarno”.
La domanda deve essere: redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato B della modulistica; firmata per esteso dal richiedente, in forma autografa, e accompagnata da fotocopia di un documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione; corredata da curriculum vitae, compilato usando l’allegato C della modulistica e apponendo una firma autografa.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica o magistrale in Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e/o equipollenti oppure lauree specialistiche equiparate ai sensi del D.M. 5 maggio 2004 nel nuovo ordinamento (conseguito entro 24 mesi dalla data di attivazione del tirocinio); non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo leggi vigenti, dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni;  essere inoccupato (alla data dell’attivazione del tirocinio).
Non possono presentare domanda le persone che: già prestano o abbiano svolto attività di tirocinio presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno; abbiano in corso o abbiano avuto con il Comune di Figline e Incisa Valdarno rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo; abbiano svolto attività di tirocinio presso altri Enti con le stesse qualifiche; sono iscritte ad albi professionali.

Per informazioni, rivolgersi al Comune di Figline e Incisa Valdarno, al numero 055.91251.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus: Toscana, in calo nuovi casi, solo 4
Si registrano purtroppo ancora due decessi, guarigioni sono 82
Toscana riapre terme e circoli
Ordinanza Regione, in acqua fascia rispetto di 4 metri quadri
Servizi estetici: nessuna limitazione di apertura fino al 31 luglio
Dopo la sperimentazione, ok a proseguire le attivita' autogestendo orari e giorni lavorativi. Intanto, per le altre attivita', via alle prime occupazioni straordinarie di suolo pubblico
Da domani il mercato di Figline torna nel centro storico
Per contenere la diffusione del Covid19 la collocazione dei banchi e' stata momentaneamente modificata. Ecco le novita' previste per il 26 maggio e quelle in arrivo nelle prossime settimane
Biblioteche: prestito su prenotazione e servizio consegna a domicilio
Da lunedi' 25 maggio prestito e riconsegna anche al bancone, ma le sale lettura resteranno ancora chiuse
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI