HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 12 dicembre | 06:36 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » In vendita all'asta un'auto usata di proprieta' comunale
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 30794084
In vendita all'asta un'auto usata di proprieta' comunale
Data pubblicazione 22/11/2019 12:10:04

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno vende, con il metodo dell’offerta segreta al rialzo su base d’asta, un’auto usata (120.896 km) di sua proprietà.
Si tratta di una Fiat Panda 4x4, immatricolata il 30 novembre del 2000.
Il prezzo posto a base d’asta è di 2.300 euro; pertanto, l’offerta degli interessati dovrà essere uguale o superiore a questa cifra e dovrà essere consegnata in busta chiusa (insieme all’apposita modulistica, reperibile sul sito www.comunefiv.it) a mano oppure dovrà essere ricevuta dal Comune per posta, a mezzo raccomandata A/R, entro le 13 di mercoledì 4 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (piazza del Municipio n.5; Incisa, cap 50063). La busta dovrà contenere le indicazioni del mittente e la seguente dicitura: “Non aprire – contiene offerta per l’acquisto di un mezzo usato di proprietà comunale”. Non farà fede il timbro postale.
I soggetti interessati potranno visionare il mezzo al cantiere comunale di via Norcenni, in località Stecco, concordando un appuntamento con Andrea Piovi (contattabile al numero 334 6566004, dal lunedì al venerdì in orario 8-13).
Si precisa che l’automobile viene messa in vendita allo stato attuale: sono, quindi, a carico dell’aggiudicatario eventuali costi per il ritiro e per il trasporto del mezzo, per il passaggio di proprietà e per la cancellazione di tutti i loghi, scritte e segni di riconoscimento del Comune presenti sulla carrozzeria (che sono obbligatoriamente da eliminare).
Le buste verranno aperte giovedì 5 dicembre alle ore 10  e, una volta comunicata l’assegnazione all’avente diritto, il passaggio di proprietà dovrà avvenire entro venerdì 27 dicembre 2019.
Per maggiori informazioni sulla procedura è possibile contattare gli uffici comunali al numero 055.9125428 oppure scrivere a m.mugnai@comunefiv.it.
Il bando integrale (insieme alla modulistica da compilare, ai dettagli dei requisiti per effettuare richiesta e alle foto dell’auto) è consultabile sul sito internet del Comune www.comunefiv.it nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e all’Albo pretorio online del Comune .



--


Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
"Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show"
Continua la Stagione di Prosa al Teatro Garbaldi di Figline...
Sabato in Biblioteca "La Memoria ai tempi di Internet"
Incontro con il rufinese Paolo Fabiani detentore del record del mondo in calcolo mentale e memorizzazione
Nuova viabilita' temporanea in Piazza Ficino
Partira' oggi la sperimentazione provvisoria che prevede, per le prossime settimane, l'ampliamento dell'area di sosta in piazza Marsilio Ficino.
San Giovanni: arrestato ladro di biciclette
Rubava bici in zona stazione...
Mercoledi' presentazione del libro "Niente caffe' per Spinoza" di Alice Cappagli
Alle 18 in Biblioteca Comunale
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2019
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI