Sara Falchetti combattera' per il titolo mondiale Iska Kickboxing a Lione
Data pubblicazione
28/11/2019 11:51:21
Il prossimo 30 Novembre, in Francia a Isle d’Abeau, nei pressi di Lione, andrà in scena la quarta edizione della “War Fight Night” che vedrà coinvolta anche l’atleta Sara Falchetti, allenata dai Maestri Dimitri Monini e Fabio Iaiunese della Fight e Fitness Academy di Figline Valdarno.
La combattente veterana affronterà la francese Chafia Djouahra per la cintura mondiale ISKA di K-1, la sigla più prestigiosa della disciplina.
L’avversaria, già Campionessa europea e mondiale avrà il vantaggio di combattere in casa, ed è per questo che Sara Falchetti, che vanta svariati match internazionali contro le atlete più forti al mondo, nonché titoli importanti, sta sostenendo una preparazione speciale mirata a sorprendere la sua avversaria.
La disciplina nel quale le due atlete saranno impegnate è attualmente la più praticata, prevede tecniche di calci, pugni e ginocchiate. La Fight e Fitness Academy di Figline ha rivolto a tutti i suoi supporters l’invito a partire in trasferta per sostenere la propria beniamina nella sfida contro la Djouahra.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Responsabili individuati grazie a un controllo coordinato degli ispettori ambientali di Alia e della Polizia municipale e alle immagini della videosorveglianza. Denunciata la titolare di un'azienda edile
In calendario anche un convegno dedicato a Padre Ernesto Balducci, il penultimo appuntamento con il corso di meditazione in biblioteca, il Service di educazione stradale del Lions club Masaccio
Si chiude il concorso lanciato dalla gelateria artigianale di Figline per festeggiare i due decenni di attivita': in palio una borsa di studio da 500 euro. Gli studenti del Vasari si sfidano tra piatti e cocktail a base di gelato