HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 07 agosto | 12:48 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » "Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 31978931
"Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show"
Data pubblicazione 12/12/2019 11:30:47

Continua la Stagione di Prosa al Teatro Garbaldi di Figline, dove questo fine settimana Massimo Lopez e Tullio Solenghi si esibiranno nel “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”. I due interpreti saranno accompagnati dalla Jazz Company, diretta da Gabriele Comeglio.

Per i due attori non è la prima volta sul palcoscenico del Garibaldi; infatti, Massimo Lopez è alla sua terza presenza a Figline, dopo aver recitato in “La strana coppia” del 2003-2004, con a fianco Tullio Solenghi, e in “Oh Romeo…” del 2006-2007. Tullio Solenghi, invece, dopo l’apparizione giovanile nella stagione 1975-1976 (in “Le farse di Fo”), è alla settima presenza al Garibaldi, dove è stato protagonista degli spettacoli “Insalata di riso” nel 1999-2000, “La strana coppia” nel 2003-2004, “La bisbetica domata” nel 2005-2006, “Le nozze di Figaro” nella Stagione successiva, “Italiani si nasce… e noi lo nacquimo” nel 2010-2011 e, infine, di “Quei due” nel 2015- 2016.

Tornando allo spettacolo, in scena sabato 14 dicembre alle ore 21 (Abbonamento Turno “B”) e domenica 15 dicembre ore 16,30 (Abbonamento Turno “D”), Lopez e Solenghi coinvolgeranno gli spettatori in uno show che sembrerà comporsi da solo di volta in volta, come per magia. Durante lo spettacolo, per esempio, capiterà di imbattersi in un Amleto multietnico, in un duetto tra Sinatra e Dean Martin, in un dialogo tra Papa Bergoglio e Ratzinger o in sketch e improvvisazioni che vedranno protagonisti tanti altri personaggi, più o meno noti.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita in biglietteria, aperta in piazza Serristori, a Figline, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). In biglietteria, inoltre, gli under 35 e gli under 26 possono richiedere l’accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (dettagli su prezzi e altre informazioni qui: www.teatrogaribaldi.org).

Il prossimo appuntamento con la Stagione di Prosa sarà il 4 e il 5 gennaio, quando Gabriella Pession, Lino Guanciale e Roberta Lidia De Stefano porteranno in scena “After Miss Julie” di Patrick Marber con la regia di Giampiero Solari.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Concerto dei Flame Parade alla Pieve di Gropina
Stasera, giovedi' 6 agosto, h 21.30
Covid Toscana, diciassette nuovi positivi
E' l'aumento piu' marcato dalla fine di luglio.
Ospedale Serristori di Figline: presto un incontro in Regione
A inizio settembre i Sindaci del Valdarno Fiorentino si confronteranno con la Presidenza regionale e l'Asl per chiedere tutele e tempistiche sul presidio figlinese
Da lunedi' 3 agosto accesso libero agli ecocentri di Burchio e Stecco
Non sara' obbligatoria la prenotazione per conferire i rifiuti o per ritirare i sacchetti per il multimateriale. Dal 4 agosto anche lo Sportello Tari ricevera' senza appuntamento in municipio tutti i martedi'
Arrivate in Comune le mascherine regionali. Da domani via alla distribuzione
A curarla, porta a porta, la Protezione civile. Data la facilita' di reperimento e la possibilita' di acquistarle a basso costo in autonomia, si tratta dell'ultima tranche che la Regione fornira' gratuitamente
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI