HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Domenica 19 gennaio | 10:22 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » ComuneFIV e Norcenni Girasole insieme per promuovere l'occupazione
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 30960454
ComuneFIV e Norcenni Girasole insieme per promuovere l'occupazione
Data pubblicazione 10/01/2020 10:36:05

Collaborazione tra pubblico e privato, per promuovere l’occupazione sul territorio. È questo il fulcro del Protocollo d’Intesa siglato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e il Norcenni Girasole Village di Figline che, in vista della stagione turistica estiva, avrà bisogno di implementare il suo organico e di assumere nuovo personale per 3 o 6 mesi (Contratto collettivo nazionale del turismo/commercio).
Nel dettaglio, la struttura figlinese avrà bisogno di 14 addetti al servizio di accoglienza (receptionist, portieri notturni, autista con tutte le patenti, addetti al servizio welcome, all’informazione turistica e alle manutenzioni), di 16 addetti al servizio ristorazione (aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, comis di sala e di bar) e di 2 addetti alla vendita  (market/shop). Ed è proprio per favorire la pubblicizzazione di queste 32 offerte di lavoro e per permettere ai cittadini di venirne a conoscenza che il Comune si è accordato con la struttura ricettiva per contribuire alla raccolta dei curricula.
Le candidature possono essere inviate solamente via mail, entro le 12 di domenica 9 febbraio, agli indirizzi norcennivillage.accoglienza@comunefiv.it , norcennivillage.ristorazione@comunefiv.it, 
norcennivillage.market@comunefiv.it a seconda della posizione desiderata. Nella mail, oltre a specificare per quale ruolo ci si candida, si dovrà allegare anche un esaustivo Curriculum vitae. Sarà compito del Comune inoltrare i CV ai responsabili della selezione, che si impegnano a svolgere i colloqui con tutti i candidati.
“Il Protocollo di Intesa appena siglato rientra nell’ambito delle azioni promosse dal nostro Comune per la promozione del lavoro e per l’attuazione di politiche attive in materia di occupazione. Sulla scia della positiva esperienza del progetto formativo ‘Destinazione lavoro’, che ha messo in collegamento le ditte del settore metalmeccanico territoriale alla ricerca di personale qualificato e i giovani interessati a formarsi in quel settore - spiegano l’assessore Buoncompagni e la sindaca Mugnai – è nata la volontà di riproporre una collaborazione tra settore pubblico e settore privato, che ha portato a questa iniziativa. Se nel caso di ‘Destinazione lavoro’, di cui è in studio la sua seconda edizione, il Comune è stato ideatore, promotore e punto di collegamento tra i vari soggetti coinvolti, in questo caso il ruolo dell’ente è quello di informare i cittadini di questa opportunità occupazionale, favorendo al tempo stesso la raccolta delle candidature. Invitiamo, quindi, tutti i soggetti privati nella stessa situazione a rivolgersi a noi per replicare l’iniziativa, alla quale daremo massima diffusione utilizzando tutti i nostri canali di comunicazione istituzionale”.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
A Loppiano le celebrazioni per i 100 anni dalla nascita di Chiara Lubich
Domenica 19 gennaio lle 10,50 appuntamento al Santuario di Maria Theotokos per la Santa Messa, che sara' trasmessa in diretta su Rai 1
Benedizione animali: domenica in piazza Ficino
Anche quest'anno si rinnova la tradizione figlinese. Cittadini e animali sono attesi in centro dalle 10
I turni delle farmacie per il fine settimana del 18 e 19 gennaio 2020
Ecco le aperture delle farmacie di Figline e Incisa Valdarno per i prossimi giorni
Oggi al Circolo Fanin si parla di ambiente e territorio
Alle 17,30 presentazione dei due volumi firmati da Leonardo Mastragostino e discussione sul tema con tanti ospiti
Ordinanza di Figline e Incisa per limitazione PM10: la proroga fino al 20 gennaio
Serve a evitare ulteriori sforamenti, in vista di condizioni meteo sfavorevoli. Intanto UniFi sta effettuando dei campionamenti a Figline per identificare le fonti inquinanti
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI