HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 25 settembre | 05:47 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Concorso pubblico: via alle selezioni per 3 autisti di scuolabus
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 32211169
Concorso pubblico: via alle selezioni per 3 autisti di scuolabus
Data pubblicazione 20/01/2020 11:38:34

C’è tempo fino al 7 febbraio alle 13 per inviare la propria domanda di partecipazione al concorso pubblico (per esami) indetto dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Bagno a Ripoli e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di tre autisti di scuolabus (da inquadrare in cat. B3). Nel dettaglio, il bando prevede l’assunzione full-time di due autisti da impiegare a tempo pieno e indeterminato a Figline e Incisa e di uno a Bagno a Ripoli.

REQUISITI – Per partecipare è necessario: aver compiuto 18 anni; essere in possesso di: un diploma di scuola secondaria di secondo grado (o diploma di maturità); un diploma di scuola secondaria di primo grado (o licenza media)  e di un attestato di qualificazione professionale in materia tecnica, rilasciato da istituti di formazione professionale statali, regionali o legalmente riconosciuti; un diploma di scuola secondaria di primo grado (o licenza media), purché si sia svolta esperienza lavorativa documentabile, di ameno un anno, svolgendo le mansioni della figura professionale richiesta (presso datori di lavoro pubblici, privati, o con lavoro autonomo); essere in possesso della patente di guida D e della Carta di Qualificazione Conducente (CQC) per trasporto persone; essere cittadino italiano o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi terzi (purché in possesso di adeguata conoscenza della lingua italiana); godere dei diritti civili e politici e di idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali; non esser stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione. I cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono, inoltre, provare di essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.

COME CANDIDARSI – La domanda di partecipazione (scaricabile dal sito www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente ) va firmata e riconsegnata in municipio entro le 13 di venerdì 7 febbraio. La consegna può avvenire: a mano, all’ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (aperto a Incisa, in piazza del Municipio 5, dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 18,30, e a Figline in piazza IV Novembre 3, dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30); tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato, da inviare a comune.figlineincisa@postacert.toscana.it con oggetto: “Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 operatori conduzione automezzi cat. B3”; tramite posta raccomandata A/R, indirizzata a Servizio Affari Generali e Suap del Comune di Figline e Incisa Valdarno, piazza IV Novembre, 3 – 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI). Non fa fede il timbro postale. Il candidato dovrà allegare la copia il curriculum vitae, firmato e datato, e la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10 euro.
Il versamento può essere effettuato al Comune di Figline e Incisa Valdarno tramite bollettino di c/c postale n. 25426503 oppure con bonifico bancario IBAN IT59G0760102800000025426503, utilizzando come causale del versamento la dicitura “Tassa concorso pubblico per la copertura di 3 posti di operatore conduzione automezzi cat. B3”.

SELEZIONI – Il concorso consiste in due prove, una pratica (fissata il 18 febbraio) e l’altra orale (fissata il 25 febbraio). Nel caso in cui il numero di domande pervenute sia superiore a 30, il Comune si riserva la facoltà di inserire un’ulteriore prova (preselettiva), che si terrà il 13 febbraio. Per la modulistica e per il bando completo si rimanda al sito http://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-3-posti-di-operatore-conduzione-automezzi-autista-scuolabus-cat-b3/ .



--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Giornate europee del patrimonio: domenica visita guidata alle mura
Il 27 settembre l'iniziativa promossa a Figline da Mibact e Soprintendenza: ritrovo alle 9,30 in via Gramsci, prenotazione obbligatoria
Mercato Figline: dal 13 ottobre si torna alla collocazione originale
In via sperimentale, nelle due date precedenti tutti i banchi traslocheranno al Cassero, per ricompattare il commercio in un'unica area e per evitare ulteriori "martedý saltati" durante il Perdono e Autumnia
"Special edition" Valdarno Brick. A Figline il prossimo weekend
Sabato 26 e domenica 27 settembre in programma visite guidate alle esposizioni Lego e laboratori pratici. Ma si accede solo su prenotazione
A Figline si sperimenta il "pedibus". Via alle iscrizioni
Il servizio di accompagnamento a scuola sara' attivato per gli alunni delle primarie "San Biagio" e "Del Puglia" dal 28 settembre. Iscrizioni fino alle 13,30 del 24 settembre
Nidi comunali: il racconto della ripartenza ad una settimana dal via
Numeri, servizi, procedure anticovid e altre novita' per i 122 iscritti dell'anno educativo 2020-21. Con tariffe servizi bloccate e costi aggiuntivi (causa Covid) a carico del Comune
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI