HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Domenica 09 agosto | 10:40 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Luisa Ranieri per la prima volta al Garibaldi con "The deep blue sea"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 31992102
Luisa Ranieri per la prima volta al Garibaldi con "The deep blue sea"
Data pubblicazione 23/01/2020 09:58:53

Continua la Stagione di Prosa al Teatro Garibaldi di Figline, dove questo fine settimana andrà in scena “The deep blue sea” di Terence Rattigan, per la regia di Luca Zingaretti. L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle 21 (Abbonamento Turno “B”)
e per domenica 26 gennaio alle 16,30 (Abbonamento Turno “D”). 

TRAMA – “The deep blue sea” è una pièce sulle infatuazioni e gli innamoramenti che stravolgono mente e cuore, oltre che una storia incentrata sulle casualità della vita. Lo spettacolo, considerato il capolavoro di Terence Rattigan (drammaturgo inglese del XX secolo), è ambientato negli anni ’50 ed è inquadrato nella borghesia inglese. A spiccare è un personaggio femminile, la protagonista Hester Collyer Page, per la sua capacità di amare, resistere e rinascere.

SULLO SPETTACOLO - Luca Zingaretti torna alla regia e dirige per la prima volta la moglie Luisa Ranieri (al suo debutto al Garibaldi di Figline), che andrà in scena nei panni della protagonista, Hester Collyer Page. Con lei, sul palco, ci saranno anche Maddalena Amorini, Giovanni Anzaldo, Alessia Giuliani, Flavio Furno, Aldo Ottobrino e  Luciano Scarpa.

BIGLIETTI - I biglietti per lo spettacolo sono in vendita da oggi a domenica in biglietteria, aperta in piazza Serristori, a Figline, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). In biglietteria, inoltre, gli under 35 e gli under 26 possono richiedere l’accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (dettagli su prezzi e altre informazioni qui: www.teatrogaribaldi.org).

EVENTO COLLATERALE – Si ricorda, inoltre, che sabato 25 gennaio alle 18 (nell’ambito degli incontri di approfondimento della Stagione teatrale) si terrà uno degli appuntamenti della rassegna “Esplorare le quinte: scoprire il Teatro”. Per l’occasione, si parlerà di Zingaretti e Rattingan, che (rispettivamente da regista e da drammaturgo) hanno affrontato il tema del ruolo della donna.  Al termine dell’incontro i partecipanti in possesso di biglietto o abbonamento potranno usufruire dello sconto del 25% su aperitivo/consumazione presso “Formaggeria Le Fabbrie” (vicolo Libri, 6) per poi tornare al Teatro ad assistere allo spettacolo. Per altre info: http://www.teatrogaribaldi.org/category/dietro-il-sipario/



Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Farmacie di turno sabato 8 e domenica 9 agosto
Ecco le info sulle aperture a Figline e Incisa Valdarno nel fine settimana
Concerto dei Flame Parade alla Pieve di Gropina
Stasera, giovedi' 6 agosto, h 21.30
Covid Toscana, diciassette nuovi positivi
E' l'aumento piu' marcato dalla fine di luglio.
Ospedale Serristori di Figline: presto un incontro in Regione
A inizio settembre i Sindaci del Valdarno Fiorentino si confronteranno con la Presidenza regionale e l'Asl per chiedere tutele e tempistiche sul presidio figlinese
Da lunedi' 3 agosto accesso libero agli ecocentri di Burchio e Stecco
Non sara' obbligatoria la prenotazione per conferire i rifiuti o per ritirare i sacchetti per il multimateriale. Dal 4 agosto anche lo Sportello Tari ricevera' senza appuntamento in municipio tutti i martedi'
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI