HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 16 luglio | 05:53 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Nancy Brilli torna sul palco del Garibaldi con "A che servono gli uomini?"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 31845492
Nancy Brilli torna sul palco del Garibaldi con "A che servono gli uomini?"
Data pubblicazione 06/02/2020 11:04:34

Prosegue la Stagione di Prosa 2019/20 al Teatro Garibaldi che questo fine settimana vedrà sul palco Nancy Brilli, protagonista della commedia musicale “A che servono gli uomini?” di Iaia Fiastri, regia di Lina Wertmuller. Nancy Brilli torna al Garibaldi di Figline dopo aver recitato come protagonista in “The blue room” nella Stagione 2000/1, ne “La locandiera” del 2012/13 e ne “La bisbetica domata” durante la Stagione 2015/2016.

TRAMA - In “A che servono li uomini?”, in scena sabato 8 febbraio alle 21 (Abbonamento Turno “A”) e domenica 9 alle 16,30 (Abbonamento Turno “C”), l’attrice interpreterà Teodolina, una donna in carriera, stufa del genere maschile ma desiderosa di avere un figlio. Troverà, quindi, uno stratagemma per rimanere incinta e, nel farlo, scatenerà una serie di reazioni comiche che spingerà il pubblico a riflettere sul ruolo della donna ai giorni nostri.

TICKET - I biglietti dello spettacolo sono in vendita da oggi presso la biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile  acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. Gli interessati possono rivolgersi anche al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). In biglietteria, inoltre, gli under 35 e gli under 26 possono richiedere l’accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (dettagli su prezzi e altre informazioni qui: www.teatrogaribaldi.org).

UN FINE SETTIMANA A TEATRO - Si ricorda, inoltre, che nel pomeriggio di sabato alle 18 al Ridotto del Garibaldi si terrà uno degli incontri della rassegna “Dietro le quinte: esplorare il teatro”, nell’ambito delle iniziative di approfondimento della Stagione 2019/20 di “Dietro il sipario”. Per l'occasione, si parlerà della rappresentazione della figura femminile nella commedia musicale e di alcune curiosità sullo spettacolo. Al termine dell’incontro i possessori di biglietto o abbonamento potranno usufruire dello sconto del 10% su aperitivo o consumazione presso l’enoteca “La porta del Chianti” (via Castelguinelli, Figline), rimanendo in centro per una pausa prima dello spettacolo di sabato.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Vicoli e loggiati: ecco il piano di pulizie estive straordinarie a Figline e Incisa
Assessore Bianchini: "Il provvedimento e' reso necessario da episodi di incivilta' e degrado legati alla mala movida nei centri storici"
In centro (e non solo) arrivano i vigili di prossimita'
Partito il progetto "Vicini e sicuri", che grazie all'assunzione di 2 nuovi agenti punta a garantire presidi giornalieri della Polizia municipale e maggiore sicurezza sul territorio
Covid:Toscana,8 nuovi casi,5 dall'estero
Presidente Rossi, serve misura nazionale per controlli aeroporti
Da domani nelle biblioteche comunali riaprono le aule studio
Il loro utilizzo sara' consentito solo su prenotazione. Inoltre, l'accesso per prestito o restituzione materiali avviene solo su appuntamento
Unione Valdarno Valdisieve. Cinema Sotto le Stelle: tornano le proiezioni estive
Saranno accolte, gratuitamente, 100 persone ad ogni proiezione
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI