HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 23 ottobre | 11:37 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Fase 2: giardini e cimiteri aperti dal 4 maggio a Figline e Incisa
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 32363689
Fase 2: giardini e cimiteri aperti dal 4 maggio a Figline e Incisa
Data pubblicazione 01/05/2020 11:54:14

In vista della fase 2, la Sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, ha firmato un’ordinanza che proroga alcune delle misure precauzionali già attuate per contenere l’emergenza Covid-19 e che specifica quali sono, invece, le attività consentite dal 4 maggio.
Nel dettaglio, fino al 18 maggio, restano sospesi il pagamento della sosta negli stalli blu e il divieto di sosta per lavaggio strade, servizio che comunque viene effettuato per garantire l’igienizzazione di strade, marciapiedi e arredi urbani. Continua ad essere sospesa, inoltre, l’attività del centro di socializzazione Aquilone, dove non è possibile garantire le distanze minime di sicurezza tra operatori e utenti. Riapriranno invece i giardini (ma non le aree gioco) e i cimiteri, dove sarà necessario rispettare gli obblighi indicati su appositi cartelli, che saranno affissi ai loro ingressi. In particolare, in entrambi i casi sarà vietata ogni forma di assembramento e sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di 1,80 m e indossare le mascherine. Inoltre, nei giardini sarà consentito l’utilizzo delle panchine ad una sola persona per volta e saranno vietate attività che prevedono contatti interpersonali.

Nei cimiteri, invece, sarà consigliato indossare i guanti (specie nelle operazioni di pulizia) e in caso di cerimonie funebri la partecipazione sarà consentita ad un massimo di 15 persone (che dovranno comunque mantenere la distanza interpersonale di 1,80 m e indossare le mascherine). Si ricorda che le aree saranno sottoposte a controlli ed eventuali trasgressioni saranno sanzionate.

Infine, sarà consentita sia la consegna a domicilio che l’asporto di alimenti e bevande, purché il trasporto e il confezionamento siano effettuati nel rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti e fermo restando l’obbligo di indossare le mascherine e di rispettare la distanza di sicurezza di 1,8 metri. Non sarà consentito il consumo di prodotti all’interno dei locali e sarà vietato anche sostare nelle immediate vicinanze degli stessi.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Firenze, reparti covid tutti pieni.
Il sindaco: "State a casa"
Liberi dai rifiuti: sabato nuova passeggiata ecologica a Figline
L'iscrizione all'iniziativa, promossa da Legambiente e UniCoop Firenze, e' obbligatoria. Ai partecipanti sara' fornito il kit per la raccolta rifiuti
Pontassieve. Family Card
Sconti e agevolazioni per le famiglie numerose
Coronavirus, per Iss 10 regioni a rischio alto su terapie intensive
ComuneFIV riassegna i suoi orti sociali, a pensionati e a cittadini maggiorenni
Su www.comunefiv.it bando, regolamento, requisiti e modulistica. Per presentare domanda c'e' tempo fino al 9 novembre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI