HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Sabato 15 agosto | 09:23 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Da domani nelle biblioteche comunali riaprono le aule studio
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 32018918
Da domani nelle biblioteche comunali riaprono le aule studio
Data pubblicazione 14/07/2020 17:09:47

Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, le aule studio delle biblioteche comunali di Figline e Incisa sono pronte ad accogliere di nuovo gli utenti. Da domani, per assicurare sempre il mantenimento della distanza sociale e per garantire il rispetto delle prescrizioni anti Covid19, sarà però necessario prenotare il proprio posto telefonicamente, rivolgendosi allo 0559125291 per la Biblioteca “Marsilio Ficino” (via Locchi, Figline) e allo 0559125446 per la “Gilberto Rovai” (piazza Parri, Incisa). Sempre su prenotazione, inoltre, sarà possibile accedere alle postazioni pc presenti sia a Figline che a Incisa oppure recarsi alla Ficino o alla Rovai per richiedere in prestito libri o materiali multimediali o per restituirli.
Inoltre, sono ripartiti sia i prestiti interbibliotecari che le aperture al pubblico del sabato mattina. Ecco gli orari di apertura, su appuntamento, di entrambe le biblioteche comunali: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; il lunedì e il mercoledì anche dalle 14 alle 19.
Per accedere alla biblioteca è obbligatorio igienizzarsi le mani (utilizzando il gel, posto all’ingresso dei locali), sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea, rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro e indossare la mascherina.
Si ricorda inoltre che continua a rimanere attivo il servizio di prestito a domicilio, che consente di ricevere direttamente a casa propria libri e dvd. Per attivarlo basta chiamare i numeri
0559125291 per la biblioteca “Ficino” e 0559125446 per la biblioteca “Rovai” e indicare il proprio indirizzo; sarà poi cura del personale del Comune provvedere sia ad indicare la data di consegna che ad effettuarla. Si potranno prendere in prestito fino ad un massimo di 5 tra libri, dvd e cd, i cui titoli possono essere consultati direttamente online. Per accedere ai cataloghi delle due biblioteche basta collegarsi a https://opac.comune.fi.it/openweb/, inserendo le credenziali personali rilasciate al momento dell’iscrizione alle biblioteche (in caso di smarrimento, è possibile rivolgersi alla biblioteca di iscrizione).


ÔÇőComune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus: 28 casi Toscana,14 sono relativi rientri estero
Da inizio pandemia 10.735 i contagiati. Nessun nuovo decesso
Caldo torrido: codice rosso a Firenze
Farmacie di turno sabato 8 e domenica 9 agosto
Ecco le info sulle aperture a Figline e Incisa Valdarno nel fine settimana
Concerto dei Flame Parade alla Pieve di Gropina
Stasera, giovedi' 6 agosto, h 21.30
Covid Toscana, diciassette nuovi positivi
E' l'aumento piu' marcato dalla fine di luglio.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI