Giovedì 6 agosto, alle ore 21.30, nel giardino della Pieve di Gropina a Loro Ciuffenna, il gruppo new folk alternative Flame Parade si esibirà per un’altra tappa di OrientOccidente, il festival delle culture musicali, della memoria e delle tradizioni in movimento che quest’anno arriva alla XVI edizione, il loro sarà un cosmic acoustic live.
La storia dei Flame Parade inizia nel 2012 in una casa colonica nella campagna toscana, dove hanno modo di sperimentare tutte le loro attitudini new folk e affinare un sound sempre più contemporaneo. Nel corso degli anni la band valdarnese è stata impegnata in moltissime date in Italia e in Europa ricevendo consensi sia dal pubblico che dalla critica.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Dalla prova di tiro con l'arco (con inaugurazione nuovo campo) alla presentazione del libro su Don Milani e Barbiana di Gesualdi, gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune e a ingresso gratuito
Stasera appuntamento al Brollo, per un'apericena con concerto. Sabato musica dal vivo e sagra delle ficattole a Poggio alla Croce. E nell'area mineraria venerdi'
c'e' la pedalata notturna